Visualizza Messaggio Singolo
Non Letto 08/01/13, 23:06   #3 (permalink)
Archeologist
Apprendista cuoco

L'avatar di Archeologist

Nome: Luca

Piatto preferito: Fondue di formaggi, Bourguignonne di carne e Raclette con verdure! :Q__ Formaggi e carne in testa!
Predefinito

Detto fatto, cara Maris. Avevo dimenticato di aver scattato altre due foto al mio men¨... le metto solo per dare qualche idea, anche se i piatti non sono difficili da fare.

UOVA SODE CON GAMBERETTI

INGREDIENTI:
Uova;
Salsa rosa;
Gamberetti in salamoia;

PREPARAZIONE:
Sodate le uova, tagliatele a metÓ. Condite ciascuna metÓ con un cuc.no di salsa rosa e con un gamberetto ciascuna. Decorate con erba cipollina e chicchi di melograno.

NOTA: La salsa rosa potete anche prepararla con una quantitÓ para di ketchup e mayonese, aromatizzata con un cuc.no di vodka.

ANTIPASTO MISTO

Questo non ha nulla di particolare. Cetriolini e acciughe sono comprati. Le olive nere sono quelle che potete trovare qui. I peperoni sono all'agrodolce fatti da me, prima o poi mi decider˛ a mettere la ricetta :P Anche le oliva/acciuga le ho fatte io, riempendo le olive con un pezzetto di peperone e arrotolandole con alice e stuzzicadenti una ad una.

NOTA: Se tenete al vostro equilibrio mentale, NON FATELO!!! Il mio equilibrio tanto Ŕ svanito da tempo, quindi non corro rischi!! XD

Anthelme Brillat-Savarin, Fisiologia del gusto, 1825.

Ultima modifica di Archeologist; 08/01/13 alle 23:16 Motivo: Aggiunta foto e link
Archeologist è offline   Rispondi Con Citazione