Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/)
-   Altri strumenti (http://forum.gnamgnam.it/altri-strumenti/)
-   -   Coperchi Magic cooker (http://forum.gnamgnam.it/altri-strumenti/coperchi-magic-cooker-3558.html)

nadia64 23/07/11 02:27

Coperchi Magic cooker

Buonasera, qualcuno fa uso dei coperchi Magic Cooker???? Grazie per le risposte .... se ci saranno ;)

mira63 23/07/11 14:52

Citazione:

Originariamente Scritto da nadia64 (Messaggio 28858)
Buonasera, qualcuno fa uso dei coperchi Magic Cooker???? Grazie per le risposte .... se ci saranno ;)

Ciao, mi dispiace, non so nemmeno cosa siano!:confused::)

maris 23/07/11 23:19

Ehi, io neppure conosco questi coperchi....devo dare un'occhiata in rete...

nadia64 24/07/11 02:49

Citazione:

Originariamente Scritto da maris (Messaggio 28863)
Ehi, io neppure conosco questi coperchi....devo dare un'occhiata in rete...

Vuoi vedere che in tutta Italia l'avranno venduti solo a me?!!! aahhahahahaha;)

vale 24/07/11 16:50

è la prima volta che lo sento ,eppure ho notato in internet che anche la mediashopping li vende
sfrutta il calore riflesso dal coperchio verso il basso e il ricircolo del vapore che si crea in pentola. Cuoce a una temperatura più bassa e costante, con pochi grassi.nadia tu come ti trovi?

nadia64 25/07/11 01:25

Citazione:

Originariamente Scritto da vale (Messaggio 28866)
è la prima volta che lo sento ,eppure ho notato in internet che anche la mediashopping li vende
sfrutta il calore riflesso dal coperchio verso il basso e il ricircolo del vapore che si crea in pentola. Cuoce a una temperatura più bassa e costante, con pochi grassi.nadia tu come ti trovi?

Vale ti dirò abbastanza bene! Si in effetti ti fanno anche da forno e riducono al minimo i cattivi odori. Ad esempio le patatine le ho messe nell'olio freddo e si cuociono benissimo!
La dimostratrice prima frigge il calamaro e dopo le patatine nello stesso olio e non prendono il sapore del pesce!
Anche la pizza si può fare! Insomma usati nella giusta maniera ....... SONO OTTIMI!!!:)

Passione Culinaria 25/07/11 10:16

non conosco questi coperchi e la prima volta ke li sento nominare,grazie nadia x la scoperta,sai percaso quanto costano e dov'è possibile poterli acquistare?o se hanno un sito internet passi il link?
Grazie in anticipo,attendo a breve tue notizie.
Ciao e buon inizio settimana:)

nadia64 25/07/11 17:56

Citazione:

Originariamente Scritto da Passione Culinaria (Messaggio 28873)
non conosco questi coperchi e la prima volta ke li sento nominare,grazie nadia x la scoperta,sai percaso quanto costano e dov'è possibile poterli acquistare?o se hanno un sito internet passi il link?
Grazie in anticipo,attendo a breve tue notizie.
Ciao e buon inizio settimana:)

Magic Cooker Ecco questo è il link! Io li ho acquistati ad una riunione a casa di amiche 3 anni fa circa € 100,00 sono due coperchi!
In genere li uso per la frittura!

Buon inizio settimana anche a te :p

vale 25/07/11 19:27

che bella cosa,poter utilizzare lo stesso olio senza che puzzi e poi che strano cuocere le patatine nell olio freddo!ma non si inzuppano troppo?

nadia64 26/07/11 01:32

Citazione:

Originariamente Scritto da vale (Messaggio 28879)
che bella cosa,poter utilizzare lo stesso olio senza che puzzi e poi che strano cuocere le patatine nell olio freddo!ma non si inzuppano troppo?

No no assolutamente no! Ho provato anche la bolognese cotto tutto in una sola pentola!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:35.