24/10/11, 09:44
|
#8 (permalink)
|
Chef di partita
Piatto preferito: antipasti in genere
|
Dopo l'aiuto che mi avete dato rispondendo alla mia richiesta di aiuto, non posso non dirvi come è andata a finire.
Nonostante tutto fosse contro di me, e soprattutto al mio progetto di fare una cena a sopresa è andato tutto assolutamente bene.
Sabato, giorno in cui avrei dovuto e voluto cucinare mi sono ritrovata da sola con i bimbi. Mio marito ha lavorato sabato mattina, è andato allo stadio nel pomeriggio (caso rarissimo, tengo a sottolinearlo)ed è arrivato praticamente all'ora di cena, accompagnato dalla febbre, tra l'altro parecchio alta. Con l'aiuto e la complicità dei bimbi sono però riuscita a fare la spesa, così' dopo cena, bimbi a nanna e marito pezzo delirante sul divano, mi sono messa cucinare....fino alle 00.20
e domenica....sveglia alle 07.30 per preparare ciò che mi mancava.
Ecco cosa ho prodotto: 2 torte, il pane, saltinbocca alla romana, spinaci, palline di formaggio e prosciutto, lasagne, spiedini di uva e fontina, spiedini di salame e mozzarella, crostini di salsiccia e robiola, tris di antipastini, e 4 pizze (3 al salame e 1 al tonno)
Non è avanzato nulla! Milena si è mangiata 3 piatti di lasagne, mio cognato ha fatto il bis di saltimbocca, le pizze....andate!
E' stato un pranzo piacevole, con mia cognata, e una cena divertente con gli amici.
Inutile dire che sono andata a dormire alle 22....non ne potevo più.
Grazie dei vostri consigli, come sempre....
|
|
|