Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 14/01/10, 15:48   #1 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di maris

Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Talking Albero genealogico...del forum!

Per chi non lo sapesse, alcune di noi cuochine si sono particolarmente legate tra di loro e dunque si ? creata un'amicizia davvero bella e speciale, tanto da sfociare nella simpatica nascita di una "FAMIGLIA VIRTUALE" con parentele di vario ordine e grado...!!!
E' opportuno fare un punto della situazione, se no effettivamente cominciamo ad imbrogliarci !!
Per ognuna di noi ho scritto i legami parentali:

ANNA32: E' LA MAMMA ONORARIA DI TUTTE LE CUOCHINE DEL FORUM (cio? ?, insieme a Pomodorino, la "radice" dell'albero genealogico )

POMODORINO (Ennio, 69 anni, Roma): E' IL PAPA' ONORARIO DI TUTTE LE CUOCHINE DEL FORUM (cio? ?, insieme ad Anna32, la "radice" dell'albero genealogico )

KATIA (49 anni, Brescia): ? mamma di Maris, Annar?, Occhidinocciola, Erika90 e *Rosa*; ? nonna di Terry982; ? sorella di Manuela, Scimmial?, Battipentola, Bru, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa; ? zia di Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda.

MANUELA (29 anni, Sardegna): ? la mamma di Helene, ? sorella di Katia, Scimmial?, Battipentola, Bru, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa; ? zia di Maris, Annar?, Occhidinocciola, Erika90, *Rosa*, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? prozia di Terry982.

SCIMMIALU': ? mamma di Bigi e Chani (gemelle); ? sorella di Katia, Manuela, Battipentola, Bru, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa; ? zia di Maris, Annar?, Occhidinocciola, Erika90, *Rosa*, Helene, Historie,Grazya, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? prozia di Terry982.

BATTIPENTOLA : ? la mamma di Historie e Grazya; ? sorella di Katia, Manuela, Scimmial?, Bru, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa; ? zia di Maris, Annar?, Occhidinocciola,Erika90, *Rosa*, Helene, Bigi, Chani, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? prozia di Terry982.

BRU (Brunella, 34 anni, Salerno): ? la mamma di Sabrinalivia; ? sorella di Katia, Manuela, Scimmial?, Battipentola, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa; ? zia di Maris, Annar?, Occhidinocciola, Erika90, *Rosa*, Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? prozia di Terry982.

GABRIELLA (44 anni, Torino): ? la mamma di Lisa; ? sorella gemella di Anto, sorella di Katia, Manuela, Scimmial?, Battipentola, Bru, Margherita e Cucinaa; ? zia di Maris, Annar?, Occhidinocciola, Erika90, *Rosa*, Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Sabrinalivia, Passione Culinaria e Paparedda; ? prozia di Terry982.

ANTO (Antonella, 44 anni, Rivoli): ? sorella gemella di Gabriella, sorella di Katia, Manuela, Scimmial?, Battipentola, Bru, Margherita e Cucinaa; ? zia di Maris, Annar?, Occhidinocciola, Erika90, *Rosa*, Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? prozia di Terry982.

MARGHERITA (43 anni, Roma): ? la mamma di Passione Culinaria e Paparedda;? sorella di Katia, Manuela, Scimmial?, Battipentola, Bru e Gabriella, Anto e Cucinaa; ? zia di Maris, Annar?, Occhidinocciola, Erika90, *Rosa*, Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Sabrinalivia e Lisa; ? prozia di Terry982.

CUCINAA: ? sorella di Katia, Manuela, Scimmial?, Battipentola, Bru, Gabriella, Anto e Margherita; ? zia di Maris, Annar?, Occhidinocciola, Erika90, *Rosa*, Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? prozia di Terry982.

MARIS (Maristella, 37 anni, Montella - AV): ? la mamma di Terry982; ? la figlia maggiore di Katia; ? sorella maggiore di Annar?, Occhidinocciola, Erika90 e*Rosa*; ? nipote di Manuela, Battipentola, Scimmial?, Bru, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa; ? cugina di Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda.

ANNARE': ? la seconda figlia di Katia; ? sorella minore di Maris e maggiore di Occhidinocciola, Erika90 e *Rosa*; ? nipote di Manuela, Battipentola, Scimmial?, Bru, Gabriella, Margherita e Cucinaa; ? cugina di Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? zia di Terry982.

ERIKA90: ? la terza figlia di Katia; ? sorella minore di Maris, Annar? e sorella maggiore di *Rosa* e Occhidinocciola; ? nipote di Manuela, Battipentola, Scimmial?, Bru, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa; ? cugina di Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? zia di Terry982.

*ROSA*: ? la quarta figlia di Katia; ? sorella minore di Maris, Annar? e Erika90 e maggiore di Occhidinocciola; ? nipote di Manuela, Battipentola, Scimmial?, Bru, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa; ? cugina di Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? zia di Terry982.

OCCHIDINOCCIOLA (Mary, 19 anni, Catania): ? la quinta figlia di Katia; ? sorella minore di Maris, Annar?, Erika90 e *Rosa; ? nipote di Manuela, Battipentola, Scimmial?, Bru, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa; ? cugina di Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? zia di Terry982.

HELENE (Elena-gnamgnam ): ? la figlia di Manuela e di suo marito francese; ? nipote di Katia, Scimmial?, Battipentola, Bru, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa; ? cugina di Maris, Annar?, Erika90, *Rosa* e Occhidinocciola, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? cugina di secondo grado di Terry982.

BIGI: ? la figlia di Scimmial?; ? sorella gemella di Chani; ? nipote di Katia, Manuela, Battipentola, Bru, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa; ? cugina di Maris, Annar?, Erika90, *Rosa* e Occhidinocciola, Helene, Historie, Grazya, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? cugina di secondo grado di Terry982.

CHANI (21 anni, Lazio): ? la figlia di Scimmial?; ? sorella gemella di Bigi; ? nipote di Katia, Manuela, Battipentola, Bru, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa ? cugina di Maris, Annar?, Erika90, *Rosa* e Occhidinocciola, Helene, Historie, Grazya, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? cugina di secondo grado di Terry982.

HISTORIE: ? la figlia di Battipentola; ? sorella di Grazya; ? nipote di Katia, Manuela, Scimmial?, Bru, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa; ? cugina di Maris, Annar?, Erika90, *Rosa* e Occhidinocciola, Helene, Bigi, Chani, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? cugina di secondo grado di Terry982.

GRAZYA: ? la figlia di Battipentola; ? sorella di Historie; ? nipote di Katia, Manuela, Scimmial?, Bru, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa; ? cugina di Maris, Annar?, Erika90, *Rosa* e Occhidinocciola, Helene, Bigi, Chani, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? cugina di secondo grado di Terry982.

SABRINALIVIA: ? la figlia di Bru; ? nipote di Katia, Manuela, Scimmial?, Battipentola, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa; ? cugina di Maris, Annar?, Erika90, *Rosa* e Occhidinocciola, Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda; ? cugina di secondo grado di Terry982.

LISA: ? la figlia di Gabriella; ? nipote di Katia, Manuela, Scimmial?, Battipentola, Margherita, Anto e Cucinaa; ? cugina di Maris, Annar?, Erika90, *Rosa* e Occhidinocciola, Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Sabrinalivia, Passione Culinaria e Paparedda; ? cugina di secondo grado di Terry982.

PASSIONE CULINARIA: ? la figlia di Margherita; ? sorella di Paparedda; ? nipote di Katia, Manuela, Scimmial?, Battipentola, Gabriella, Anto e Cucinaa; ? cugina di Maris, Annar?, Erika90, *Rosa* e Occhidinocciola, Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Sabrinalivia e Lisa; ? cugina di secondo grado di Terry982.

PAPAREDDA: ? la figlia di Margherita; ? sorella di Passione Culinaria; ?nipote di Katia, Manuela, Scimmial?, Battipentola, Gabriella, Anto e Cucinaa; ? cugina di Maris, Annar?, Erika90, *Rosa* e Occhidinocciola, Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Sabrinalivia e Lisa; ? cugina di secondo grado di Terry982.

TERRY982: ? la figlia di Maris; ? nipote di Katia (nonna); ? nipote di Annar?, Erika90,*Rosa* e Occhidinocciola (zie); ? pronipote di Manuela, Scimmial?, Battipentola, Bru, Gabriella, Anto, Margherita e Cucinaa; ? cugina di secondo grado di Helene, Bigi, Chani, Historie, Grazya, Sabrinalivia, Lisa, Passione Culinaria e Paparedda.

Per ora questa ? la situazione!!!
Aggiorner? l'albero genealogico quando si aggiungeranno nuove parenti virtuali !!!
Mi raccomando, chi vuole entrare a far parte della nostra bella famigliola si faccia pure avanti proponendosi per un ruolo (mamma, zia, sorella, cugina, cognata....)!

AGGIORNAMENTO del 25 ottobre2010: novit? ancora nel nostro alberello....sono entrate a farne parte anche Erika90 e *Rosa* mi sono accorta che, a parte loro che sono nuovissime, anche Terry982 e Paparedda non sono state inserite nel grafico una dimenticanza imperdonabile Devo dire a mio marito di trovare un momento di tempo libero per inserirle tutte!
Anteprime Allegati
albero7.jpg  

Ultima modifica di maris; 25/10/10 alle 14:37
maris è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 14/01/10, 16:19   #2 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Chani

Nome: Chani

Piatto preferito: Pizza
Invia un messaggio via MSN a Chani
Predefinito

o mamma che macello
I miei blog:
Un mondo tutto mio
A casa di Chani

Chani è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 14/01/10, 17:21   #3 (permalink)
bru
Apprendista cuoco

L'avatar di bru

Piatto preferito: posso dire quello non preferito??? Faccio prima!! :))
Talking

Marisssssssss.....
non voglio aggiungere altro....

Abbiamo detto o figlia di Manuela (piu grande della mamma) o cugina di tutte le mamme!! Fai tu...

bacibacibaci
BRU

"Nessun amore Ŕ pi¨ sincero dell'amore per il cibo" (George Bernard Shaw)
bru è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 14/01/10, 17:36   #4 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di maris

Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Predefinito

Scusa.... fatto!!!
figlia di una mamma pi? piccola di te era davvero improponibile ...per cui sei la cugina delle varie mamme e zie !
Non Letto 14/01/10, 17:42   #5 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Manuela

Nome: M@nuel@

Piatto preferito: dolcidolcidolci
Predefinito

ahahahahahahahahahahahah che famigliola incasinataaaaaaaa!!!
Bella la mia bru, volendo ti posso sempre adottare...

Manuela è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 14/01/10, 18:27   #6 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di occhidinocciola

Nome: Mary

Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
Predefinito

ah finalmente un p? d?rodine cos? non ci si pu? sbagliare pi? cmq benvenuta cugina bru nella nostra famiglia virtuale
Non Letto 14/01/10, 19:25   #7 (permalink)
bru
Apprendista cuoco

L'avatar di bru

Piatto preferito: posso dire quello non preferito??? Faccio prima!! :))
Predefinito

Grazie Marisss!!!
Un bacione a tuttee!!

bacibacibaci
BRU

"Nessun amore Ŕ pi¨ sincero dell'amore per il cibo" (George Bernard Shaw)
bru è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 14/01/10, 20:18   #8 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di ScimmiaL¨

Piatto preferito: Pizza e tortelli
Predefinito

Grazie Maris, adesso ? tutto un po' pi? chiaro.Quanti parenti!!!!!!!!!!!
Benvenuta cugina bruuuuu!!!!!!!!!!
Chi ci legge da fuori ci prender? per pazze!!!!!!!!
ScimmiaL¨ è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 14/01/10, 20:30   #9 (permalink)
Apprendista cuoco

Nome: bigi

Piatto preferito: pizza!!!!
Predefinito

maris ci sono anch io!!!!!!!!!!!!!
bigi è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 14/01/10, 20:39   #10 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di maris

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da bigi Visualizza Messaggio
maris ci sono anch io!!!!!!!!!!!!!
mia cara....chi vorresti essere? dove vuoi collocarti? dimmi tu... !!!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione