14/04/11, 15:02
|
#7 (permalink)
|
Chef di partita
Nome: marisa
Piatto preferito: solo uno?
|
ora devo proprio andare, una speluccata alle sopracciglia, un pò di fard e mascara, tanto per simulare la giovanilità e sono pronta per affrontare un'allegra comitiva di "comari" che non hanno niente di meglio da fare che sparlare di questa o quella, ma ormai sono anni che mi sottopongo a questa terapia di gruppo e la mia assenza non farebbe altro che alimentare le loro inutili chiacchiere 
Voi mi potreste chiedere "e che ci vai a fare?" domanda giusta quanto opportuna alla quale rispondo così "sono delle povere donne sole perchè vedove o divorziate, vogliamo togliergli anche quest'ultimo vitale barlume di gaiezza?"
Fino a qualche anno fa c'incontravamo con i rispettivi mariti di sabato per una cena tra amici, ora che i mariti non ci sono più non amano tanto uscire di sabato in nostra compagnia, così io son diventata la loro compagna di merende del giovedì 
Da una parte mi fanno un'immensa pena, dall'altra le prenderei a schiaffi perchè si ringalluzziscono solo nel parlar male degli altri, a volte penso che sono state sempre così, ero io che non le conoscevo sotto questo aspetto 
A domani ragazzuole
|
|