12/05/11, 10:22
|
#23 (permalink)
|
Chef di partita
Nome: marisa
Piatto preferito: solo uno?
|
Citazione:
Originariamente Scritto da anna32
ciao marisol,vorrei sapere come fai a trovare quelle bellissime figure, quei gattini sono così teneri ,e poi animati, per riuscirci così bene devi essere una veterana di p.c. io non saprei da dove cominciare,già è tanto che riesco a ciattare,prima che imparassi a postare le ricette ce nè voluto figurati se dovessi anche fotografarle,e pensare che mia figlia insegnava informatica, ma questa è un altra storia, comunque complimenti,sei bravissima. 
|
cara Anna sono "veterana" quel tanto che basta per imparare a fare quello che mi piace  le immagini puoi trovarle facilmente sul web, vai su google chiedi quello che ti serve e s'apre la pagina con tutti i siti, tu devi solo cliccare in alto a sinistra dove c'è scritto IMMAGINI e s'aprono tutte le pagine che vuoi con le sole immagini, prova è semplice.
Per esempio cerca "GIF DEL BUONGIORNO"
Una volta scelta l'immagine devi cliccarci sopra e lei s'ingrandirà, a questo punto riclicchi con il tasto destro del mouse e copi, poi torni al forum clicchi in alto sull'icona delle immagini ed incolli, sempre cliccando con il tasto destro del mouse, è semplice prova, se occorre chiedi e t'aiuterò volentieri, se non ci s'aiuta tra noi "esperte di vita" a chi dovremmo rivolgerci? 
I figli non hanno tanto tempo per noi, devono pensare alla loro vita 
Ogni volta che ho chiesto aiuto a loro, svelta svelta, ho preso appunti su un'agenda che custodisco gelosamente, tante azioni a farle spesso si memorizzano meglio.
|
|