Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 17/03/10, 02:37   #1 (permalink)
Administrator
Proprietario del ristorante

L'avatar di banShee

Predefinito ciao dolci fanciulle!

come state mie care cuochine? io sono stata piu' assente del solito perch? ho iniziato a lavorare ed ho partecipato alla realizzazione di un catering! ? stato molto emozionante, il primo passo verso il mio sogno che si realizza.

ci sono delle novit? nella mia vita che vi racconter?.

cosa mi sono persa nel frattempo? su su, ditemi!

un bacio enorme,

ele
banShee è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 17/03/10, 12:46   #2 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Nome: gabriella

Piatto preferito: filetto di manzo al pepe verde
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da banShee Visualizza Messaggio
come state mie care cuochine? io sono stata piu' assente del solito perch? ho iniziato a lavorare ed ho partecipato alla realizzazione di un catering! ? stato molto emozionante, il primo passo verso il mio sogno che si realizza.

ci sono delle novit? nella mia vita che vi racconter?.

cosa mi sono persa nel frattempo? su su, ditemi!

un bacio enorme,

ele
CARISSIMA ELENA...........le cuocchine stanno abbastanza bene.....il forum e sempre ricco di novita?? e di persone nuove?? albero genealogico cresce.............spero di cuore che ti realizzi nel tuo lavoro???...ora ti auguro una buona giornata...... e complimenti x il sito...come te venuta l'idea di fare un forum????
gabriella è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 17/03/10, 16:52   #3 (permalink)
Sous chef

L'avatar di vale

Piatto preferito: lasagne patatine e pollo
Predefinito

ciao elena!noi stiamo tutti bene e ci divertiamo tanto a scambiarci ricettine,consigli e chiacchiere.a parte qualcuno che manca da un p? e non si sanno notizie.spero che ci racconterai al pi? presto le tue notizie nuove.siamo tutti curiosiii!!!
vale è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 18/03/10, 00:29   #4 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

ciao Elenuccia,ci manchi!
Fatti sentire pi? spesso,noi non possiamo pi? stare senza forum!
Aspettiamo che ci racconti un p? cosa ti succede!
Un abbraccio a presto!
katia è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 18/03/10, 08:20   #5 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di maris

Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Predefinito

Cugina Helene!!! Ma che gioia "leggerti" di nuovo qui sul forum !! Devi assolutamente trovare un p? di tempo per noi, sarebbe bello avere i tuoi pareri e consigli sulle nostre ricette e fare quattro chiacchiere ogni tanto in chat!!
Parli di novit? nella tua vita...bene, attendiamo di saperne di pi? !!
E del catering alla cui realizzazione hai partecipato che mi dici? Quando ? stato? Per che tipo di ricevimento? Cosa hai preparato tu? Beh...ti ho bombardato di domande, lo so...ma sono curiosa !!

PS: come ha accennato Vale, l'unica cosa un p? triste degli ultimi tempi ? che ci sono assenze che "pesano"...cio? ad esempio c'? Manuela che dal 12 febbraio non si ? pi? collegata e ora ci fa davvero preoccupare...tu mica ne sai niente?

Ultima modifica di maris; 18/03/10 alle 08:22
maris è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 18/03/10, 14:49   #6 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di occhidinocciola

Nome: Mary

Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
Predefinito

hey ciao elena come ha detto mamma Katia ormai senza forum non possiamo stare....ci siamo affezionate troppo ed ogni giorno cerchiamo di collegarci per sapere notizie sempre delle altre, come ha detto maris, invece, c'? Manuela che non si ? fatta + sentire e questo ci preoccupa molto ma pensiamo anche che sia per il trasloco che doveva fare....
cmq per quanto riguarda te...sono davvero contenta che stai realizzando i tuoi sogni...ma come le altre cuochine sono molto curiosa di sapere le novit? quiandi tienici aggiornate...un bacio a presto
Non Letto 25/03/10, 11:49   #7 (permalink)
Administrator
Proprietario del ristorante

L'avatar di banShee

Predefinito

rieccomi tra voi!
di manu non so niente, ma se sta trasolcando avr? sicuramente mille mila questioni da risolvere. avere il collegamento ad internet ? sempre una tragedia! :\

per quanto mi riguarda sto lavorando nei week end in un ristorante, prima o poi un po' di gavetta bisognava iniziare a farla, ho avuto l'occasione e l'ho presa al volo.

il catering ? stato a Napoli, in occasione di un congresso della cigl. ho dormito 6 ore in 5 giorni, ho cucinato per 42 ore filate ed ? stata una delle esperienza pi? belle della mia vita!

spero di essere pi? presente, anche voi mi mancate e anche se non scrivo, vengo sempre a leggervi. ))

smuack!!
banShee è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 25/03/10, 11:59   #8 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di maris

Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da banShee Visualizza Messaggio
rieccomi tra voi!
di manu non so niente, ma se sta trasolcando avr? sicuramente mille mila questioni da risolvere. avere il collegamento ad internet ? sempre una tragedia! :\

per quanto mi riguarda sto lavorando nei week end in un ristorante, prima o poi un po' di gavetta bisognava iniziare a farla, ho avuto l'occasione e l'ho presa al volo.

il catering ? stato a Napoli, in occasione di un congresso della cigl. ho dormito 6 ore in 5 giorni, ho cucinato per 42 ore filate ed ? stata una delle esperienza pi? belle della mia vita!

spero di essere pi? presente, anche voi mi mancate e anche se non scrivo, vengo sempre a leggervi. ))

smuack!!
Ma che bello Ele!!! In un ristorante? E' meraviglioso! Si comincia dalla gavetta, si....ma poi si pu? salire fino in cima, e tu col tuo talento per la cucina sicuramente salirai prima di quanto pensi !!
Complimenti anche per la maratona fatta durante il congresso della CGL...immagino che cosa deve essere stato !!!
Anche noi ti pensiamo tanto, un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

PS: hai letto il post di Gabriella http://www.gnamgnam.it/forum/chiacch...-proposta.html ?? Vai a darci un'occhiata !
Non Letto 25/03/10, 14:50   #9 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

Cara Elena,son contenta di sentirti!!!!!Mi fa piacere sapere delle tue belle novit?!Come dici,da qualche parte bisogna iniziare,poi vedrai come si svilupper? il tuo futuro..........sicuramente meraviglioso!!!!
Ci basta che tu ogni tanto fai una capatina nel forum ok?Un abbraccio grande grande!!!!
katia è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 12/04/10, 09:25   #10 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Passione Culinaria

Piatto preferito: pasta alla norma
Predefinito

ciao elena anche se rispondo molto in ritardo mi fa piacere ke hai iniziato a lavorare ed il tuo sogno si sta realizzando,grazie tanto x aver creato questo forum ho conosciuto persone meravigliose brava complimenti,a risentirci presto
Passione Culinaria è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione