Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/)
-   Chiacchiere varie (http://forum.gnamgnam.it/chiacchiere-varie/)
-   -   con tutto il cuore (http://forum.gnamgnam.it/chiacchiere-varie/con-tutto-il-cuore-2478.html)

anna32 23/10/10 19:38

con tutto il cuore

? proprio bello poter comunicare con qualcuno,specie se questo qualcuno,risiede miglia e miglia distante da te,ma lo senti accanto a te e condividere le tue impressioni,magari a consigliarti,farti partecipe un p? della sua vita, a consigliarti,scambiarsi perche n? ricette gusti e quant'altro.
tutto questo grazie al forum, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.:p;):)

Passione Culinaria 24/10/10 10:26

ciao mammina concordo a pieno cn te ? la pura verit? si sta propio bene in questo forum:)

occhidinocciola 24/10/10 12:46

? vero siete delle vere troppe belle di anima sincere ed affettuose :D

battipentola 24/10/10 19:12

sono d'accordo con Anna, per circa un mese non mi sono collegata al forum ma spesso mi chiedevo quante ricettine interessanti c'erano da leggere e copiare, quante chiacchiere piacevoli da leggere e condividere con voi...Quei dieci minuti dedicati al forum sono per me un piccolo spazio distensivo, un intervallo tra un lavoro e l'altro (quello fuori casa e quello dentro casa) un posto dove prendere spunto per preparare una cena anche quando si ? stanchi o non si hanno idee su cosa cucinare quindi :thanks::thanks:

anna32 24/10/10 19:39

troppo buone.....

quando si hanno 70 e dintorni, ti si scalda il cuore pensando che non c'? et? alle amicizie, si posso avere 20, 50,e oltre anni c'? sempre un punto d'incontro,purch? sia spontaneo e senza pregiudigi,x l'et? s'intende:thanks::thanks:

margherita 24/10/10 21:28

si ? proprio vero Anna questo ? proprio un bel forum anche se ho poco tempo quando posso sono qui perch? mi piace scambiare non solo ricette ma anche pareri consigli ? proprio un momento di relax ? un piacere che ti scalda il cuore nel vedere che ci sono persone ancora cosi dolci disponibili e care e soprattutto c'? molto rispetto da parte di tutte ma anche delle ragazze ? bello poter dare consigli alle ragazze pi? giovani ma anche riceverne perch? i giovani sono il nostro futuro e chi ha detto che non sono in grado di consigliare chi ? pi? grande?ben vengano pareri e consigli anche da parte loro e per quando riguarda l'et? non ? solo quella anagrafica che conta ma soprattutto quella dello spirito e tu hai sicuramente uno spirito giovane che ? quello che pi? conta nella vita complimenti :):D:rolleyes::thanks:

*Rosa* 25/10/10 10:26

cara anna, hai ragione su tutto..io amo questo forum e tutte le cuochine..mi sono trovata benissimo sin dal primo giorno che mi sono iscritta e volevo ringraziare tutte tutte le cuochine per la loro disponibilit?,simpatia e l'accoglienza, che riservano a tutte le xsone che si iscrivono e alle ragazze che sono sul forum.
GRAZIE TESOREEEEEEEE SMACKKK ;)

gabriella 25/10/10 12:46

toc toc

carissima mammina............
ai perfettamente ragione anche x me ? cos?......
mi sembra che ci conosciamo gi? da una vita ? quando parlo con le mie amiche, ho cugine del forum mi guardano stranite...
? difficile dire il lecame che ci unisce tra noi cuocchine....
affetuse,simpatiche..
sempre pronte ad aiutarci ha vicenda....
albero genealogico virtuale ? stata una bellissima ideaa....
grazie a tutte dell'impegno che mettete nel forum.....
vi abbraccio vvumdb......

katia 25/10/10 14:15

Cara Anna,ti ringrazio per le belle parole!:)
Condivido tutto quello che hai detto e son sicura che se, non solo nel mondo virtuale,ma anche in quello reale,ci fossero pi? persone come te e come le altre cuochine del forum,dalle pi? giovani,passando per diverse et?,credo che il mondo andrebbe decisamente meglio!!!!:)
Un abbraccio a tutte!!!!:p

Erika90 26/10/10 10:36

Sono d'accordissimo con te anna,:) ho imparato un sacco di cose e sto conoscendo delle cuochette veramente gentili e simpatiche anche se sono qui da poco tempo (ne cito qualcuna: Maris, Katia, Passione Culinaria, Chani, Rosa) ma tutte siete speciali...grazie per questa meravigliosa esperienza e per farmi conoscere tutte queste ricettine...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45.