Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/)
-   Chiacchiere varie (http://forum.gnamgnam.it/chiacchiere-varie/)
-   -   Conoscerci..2 parte (http://forum.gnamgnam.it/chiacchiere-varie/conoscerci-2-parte-3536.html)

Chani 06/07/11 15:02

Conoscerci..2 parte

Scelta la destinazione: ROMA.

Ora votiamo per il mese :)

Chani 19/07/11 17:39

Stavo pensando...dato che il numero massimo di opzioni è 10, per i mesi chi preferisce Gennaio o Dicembre lo scriva nel messaggio che poi conterò io a mano in quanti avete votato ;)

*Rosa* 13/09/11 21:36

Allora??? Dove siete finiti?! :D Su ragazze/i votate votate!!! :p

gabriella 14/09/11 08:06

carissima chani...... io ho già votato da un bel pezzo.......baciii

*Rosa* 14/09/11 18:07

Citazione:

Originariamente Scritto da gabriella (Messaggio 29355)
carissima chani...... io ho già votato da un bel pezzo.......baciii

Eh si Gabry...ma aspettiamo che votino anche gli altri..almeno quelli che sono sempre sul forum e vogliono essere al raduno.;)

anna32 14/09/11 19:21

ho votato tutti i mesi dll'anno

ho votato tutti mesi dell'anno xche x me tutti i mesi sono bu0ni,essendo io a roma,in oltre avendo io impossibilità di movimento non posso muovermi come vorrei, e quindi...........................:rolleyes:

anna32 16/10/11 19:41

proposta decente

come avrete capito tutte,io ho difficoltà di movimento, in casa mi muovo benissimo,cucino,svolgo tutte le mie funzioni altrettanto bene,la mattina ho un aiuto, xrò in quanto a camminare ho bisogno d'aiuto, la mia proposta è la seguente,perchè non incontrarci a casa mia? katia c'e stata,vi può dire che è possibile,c'è spazio ed è abbastanza comoda,sono distante dal centro,ma ho la metropolitana a 2 passi,qualuncue punto di roma è raggiungibile,fateci un pensierino,basta saperlo in tempo, vi abbraccio:p

maris 16/10/11 20:34

Citazione:

Originariamente Scritto da anna32 (Messaggio 29701)
come avrete capito tutte,io ho difficoltà di movimento, in casa mi muovo benissimo,cucino,svolgo tutte le mie funzioni altrettanto bene,la mattina ho un aiuto, xrò in quanto a camminare ho bisogno d'aiuto, la mia proposta è la seguente,perchè non incontrarci a casa mia? katia c'e stata,vi può dire che è possibile,c'è spazio ed è abbastanza comoda,sono distante dal centro,ma ho la metropolitana a 2 passi,qualuncue punto di roma è raggiungibile,fateci un pensierino,basta saperlo in tempo, vi abbraccio:p

Anna come sei generosa e disponibile, grazie! Sei davvero unica!
Sarebbe un sogno vederci da te, più cuochine possibili...:rolleyes:
Chi lo sa, se si realizzasse io spero davvero di riuscire ad organizzarmi per fare parte di questo sogno :)

Erika90 17/10/11 22:01

Io la vedo dura. Anche se mi piacerebbe esserci. Intanto io aspetto la data e poi vediamo se riesco a rendere fattibile la cosa. bacioni e grazie per la tua disponibilità cara anna

occhidinocciola 18/10/11 22:39

anche per me problemi non ce ne sono fatemi sapere il periodo così vediamo se io posso organizzarmi con il lavoro e nel frattempo ne approffitto per andare a trovare mia zia :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:41.