Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/)
-   Chiacchiere varie (http://forum.gnamgnam.it/chiacchiere-varie/)
-   -   Cosa ti passa per la testa??? (http://forum.gnamgnam.it/chiacchiere-varie/cosa-ti-passa-per-la-testa-3863.html)

*Rosa* 23/03/12 23:25

E scommetto che domani non riusciamo neanche a vederci :sigh:
Spero almeno che domenica stiamo tutti insieme...

occhidinocciola 24/03/12 10:58

ke noia....lunedì ritorno a lavoro uffi :( ma che bello il mio nuovo acquisto :)

Erika90 24/03/12 11:11

Questa discussione è geniale sorellina mia!! ma tu aei un genio!!:)
Ma questo post rischia di essere anche pericoloso, perchè io sono una loggorroica cronica e rischio di scrivere più del dovuto!!ihihihihih
Oggi è sabato, e ho l'impressione che oggi o domani arrivi una meravigliosa sorpresa per me, da parte di mio moroso. Giovedì infatti, la mia cognatina di 11 anni si è lasciata sfuggire qualcosa del tipo: "R. è andato a vedere per prenderti un cane" ovvio, non è stata così esplicita, ma il senso era quello. Speriamo sia vero, perchè vorrei tanto un cane. Magari femmina e il nome lo saprei già: ALYSSA!! non lo trovate divino? scommetto già la vostra faccia::eek: che nome è?ahahah!!a me piace un sacco il suono che produce questo nome!! a presto notizie!

Vi avevo avvisate che era una discussione pericolosa!!hihihihih:D
kiss alle mie cuochette preferite!!

marisol.52 24/03/12 15:23

indovinate un pò cossa mi passa per la testa?
COSA CUCINO DOMANI PER PRANZO??????? :mad:
A voi capita di non avere un briciolo di fantasia in cucina?:o

*Rosa* 24/03/12 15:25

Scusate l'off topic....OF/Sorellina non sono un genio...questo tipo di discussioni sono in vari forum :D .
cmq non preoccuparti..puoi scrivere quello che vuoi!!!!! :)
Trovo che Alyssia sia un nome molto bello!! OF/

Ma sei troppo bello!!! :rolleyes:

rosanna 24/03/12 20:23

che bella idea

sono arrabbiata con me stessa perchè due anni fa dopo una dieta ero dimagrita quasi venti chili ma quest'inverno pian piano li ho ripresi quasi tutti. che stupida che sono, certo che mi piace farmi del male da sola......

Erika90 24/03/12 20:36

Citazione:

Originariamente Scritto da *Rosa* (Messaggio 31499)
Scusate l'off topic....OF/Sorellina non sono un genio...questo tipo di discussioni sono in vari forum :D .
cmq non preoccuparti..puoi scrivere quello che vuoi!!!!! :)
Trovo che Alyssia sia un nome molto bello!! OF/

Ma sei troppo bello!!! :rolleyes:

OFF TOPIC anch'io!! Grazie sorellina mia per avermi detto che il nome Alyssa, ti piace!! OFF

Ma quando arriva il cane? spero solo di non essermi illusa perchè è la cosa che più odio: Illudermi!!
forse me lo porti lunedì dato che mi hai chiesto quando vado a fare jazzercise (è uno sport!)? ma no è impossibile, tua sorella mi ha detto che vai oggi nel tardo pomeriggio, quindi devi portarmelo stasera. Perchè a casa tua non lo puoi tenere perchè non hai molto spazio, quindi sicuro me lo porti stasera. E se avessi cambiato idea? no, no non voglio pensarci!! Ok, sto farneticando!!
Annucio alle mie cuochine:MANDATEMI ENERGIA POSITIVA MAGARI TRA UN PO' SENTO ABBAIARE!! :-)

*Rosa* 24/03/12 23:13

Arriva sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:D

ti diverti a farmi incuriosire corvetto...vero?! :D

*Rosa* 26/03/12 11:33

Che magnifica serata :rolleyes: !!!!!

marisol.52 26/03/12 16:06

.........che si sta annuvolando un'altra volta :mad:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:04.