Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 23/01/10, 12:01   #1 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Manuela

Nome: M@nuel@

Piatto preferito: dolcidolcidolci
Thumbs up I nostri amici a 4 zampe.... o due.... o senza

Con il post della cara parente chani mi ? venuto in mente questo nuovo argomento. Chi di noi ha amici a 4 zampe? Come si chiamano? Che amici sono? Aspetto trepidante....

Io ho quattro cani, come mi pare di aver gi? anticipato

Shana, Syberian Husky, Femmina, 3 anni
Rey, Syberian Husky, Maschio, 2 anni e mezzo
Waako, Pastore tedesco, Maschio, 1 anno e mezzo
Lylly, Pastore tedesco, Femmina, 1 anno e mezzo

Sono meravigliosi.....

Manuela è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 23/01/10, 12:25   #2 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di steffa

Nome: stefania

Piatto preferito: primi piatti
Predefinito

Questa ? davvero un bel argomento. ho una cagnolina che si vede nel mio avatar e per me ? un grandissimo affetto.si chiama Carlotta ed ? con me da 10 anni ma mi sembrano volati. L' ho presa al canile che aveva 3 mesi e da allora non ci siamo mai separate.Ho sempre amato le bestiole fin da piccola e un cane ? sempre stato il mio desiderio.Consiglio vivamente un animale da compagnia a tutti ,ma pi? di tutto ? importante se si prende di averne tanta cura e amarli profondamente.Ne avevamo 2 l' altra si chimava Gilda ed era la cagnolina di Stefano.Una bella meticcia che ha vissuto i suoi ultimi anni assieme alla mia Carlotta e a noi 2.
steffa è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 23/01/10, 12:48   #3 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di steffa

Nome: stefania

Piatto preferito: primi piatti
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Manuela Visualizza Messaggio
Con il post della cara parente chani mi ? venuto in mente questo nuovo argomento. Chi di noi ha amici a 4 zampe? Come si chiamano? Che amici sono? Aspetto trepidante....

Io ho quattro cani, come mi pare di aver gi? anticipato

Shana, Syberian Husky, Femmina, 3 anni
Rey, Syberian Husky, Maschio, 2 anni e mezzo
Waako, Pastore tedesco, Maschio, 1 anno e mezzo
Lylly, Pastore tedesco, Femmina, 1 anno e mezzo

Sono meravigliosi.....

Ho solo un attimo di tempo, ma ti invio comunque una fotina della mia carissima Carlotta, posta anche le tue magari...appena puoi. Le vogliamo vedere.

http://www.gnamgnam.it/forum/attachm...1&d=1264247102

http://www.gnamgnam.it/forum/attachm...1&d=1264247283
Anteprime Allegati
190920091694.jpg   031020091746.jpg  
steffa è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 23/01/10, 13:30   #4 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Chani

Nome: Chani

Piatto preferito: Pizza
Invia un messaggio via MSN a Chani
Predefinito

ah che bello!! io adoro tutti gli animali nex escluso...in casa ho 2 bei micetti Tigre e Pika...nel mio profilo potete vedere le foto ma ve ne metto una fatta poco fa mentre dormivano
Tigre:

Pika:

erano 2 bei randagetti (tigre forse un p? meno era sicuramente stato abbandonato) pika ? entrata in giardino inseguita da un bassotto, ci ha fatto credere che gli avesse fatto tanto male, invece portata dal vet abbiamo scoperto che nn aveva NIENTE nemmeno un segno..ma alla fine ci eravamo affezionati e l'abbiamo tenuta

poi fuori abbiamo altri 2 micetti padroni di casa
Bianchino che conoscete e Meo. E poi abbiamo di passaggio qualche altro micione, 2 cani(bobby(pensiamo sia un maremmano, abbandonato dal padrone quando si ? fatto vecchio) e punta(vecchietta anche lei e abbandonata anche lei)), qualche riccio, rospi,(ho la foto se li volete vedere ) ah e tassativamente da qualche anno pipistrellini che cadono dalla grondaia a cui diamo da mangiare cn l'ago canula

Penso di aver finito
I miei blog:
Un mondo tutto mio
A casa di Chani

Ultima modifica di Chani; 23/01/10 alle 13:33
Chani è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 23/01/10, 17:06   #5 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di ScimmiaL¨

Piatto preferito: Pizza e tortelli
Predefinito

A parte le oche che vedete nel mio profilo (non sono mie ma dei miei futuri suoceri)e che adoro...ho 2 tartarughe d'acqua che si chiamano Pippo e Piera.
Sono un po' monelle perch? hanno sempre fame.
Vivendo in un appartamento di avere cani o gatti non se ne parla, hanno bisogno di stare anche all'aperto e qui ? pericoloso.
ScimmiaL¨ è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 23/01/10, 17:49   #6 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

quando avevo i miei figli piccini,abitando in appartamento,abbiamo sempre avuto animali piccoli:Cipi il canarino,Romeo e Giulietta i pesciolini,Rita e Rosa le tartarughine.Dai nonni,i miei genitori,per? abbiamo sempre avuto,cani gatti,galline,conigli,cavalli.oche,maiali,mucche e chi pi? ne ha pi? ne metta.
Infatti mio pap? aveva la passione della campagna,oltre il suo lavoro e di conseguenza sono cresciuta in mezzo ad una quasi fattoria!
Purtroppo poi lui ? mancato,e mia mamma da sola non poteva seguire tutto questo.
Mio figlio,per? crescendo,ora ha 24 anni,vive da solo e sta facendo le stesse cose che faceva mio pap?.Ha gi? un'asinella con il suo piccolo e piano piano vuole allargare la famiglia.
Sembra che mio pap? sia ritornato in lui.....e pensate che lo fa per passione perch? lui di lavoro fa l'ottico!!!
Scusate ho divagato un p?,ma parlando di animali,sono affiorati ricordi belli della mia infanzia..........
katia è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 23/01/10, 19:28   #7 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di maris

Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Chani Visualizza Messaggio
ah che bello!! io adoro tutti gli animali nex escluso...in casa ho 2 bei micetti Tigre e Pika...nel mio profilo potete vedere le foto ma ve ne metto una fatta poco fa mentre dormivano

erano 2 bei randagetti (tigre forse un p? meno era sicuramente stato abbandonato) pika ? entrata in giardino inseguita da un bassotto, ci ha fatto credere che gli avesse fatto tanto male, invece portata dal vet abbiamo scoperto che nn aveva NIENTE nemmeno un segno..ma alla fine ci eravamo affezionati e l'abbiamo tenuta

poi fuori abbiamo altri 2 micetti padroni di casa
Bianchino che conoscete e Meo. E poi abbiamo di passaggio qualche altro micione, 2 cani(bobby(pensiamo sia un maremmano, abbandonato dal padrone quando si ? fatto vecchio) e punta(vecchietta anche lei e abbandonata anche lei)), qualche riccio, rospi,(ho la foto se li volete vedere ) ah e tassativamente da qualche anno pipistrellini che cadono dalla grondaia a cui diamo da mangiare cn l'ago canula

Penso di aver finito
Cuginetta Chani mi sa che la tua pi? che una casa sia l'ARCA DI NOE' !!!
A me x? i pipistrelli fanno un p? senso se devo essere sincera...comunque tu e tuo marito siete fantastici, bravi !
Non Letto 23/01/10, 19:34   #8 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di maris

Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Predefinito

Io ho avuto una cagnetta (una cocker spaniel nera con in petto una lunga macchia bianca) x 13 anni circa quando ero bambina e ragazzina...Era dolcissima e faceva tenerezza xch? era sempre stata cagionevole di salute, fin da quando i miei genitori l'avevano comprata x regalarla a mio fratello. Aveva problemi di colite, prendeva faciolmente il raffreddore ed era un p? incontinente, poverina il fatto ? che eravamo in appartamento, x cui dovevamo portarla spessissimo gi? in strada a fare i bisognini e non vi dico quante volte le scappavano in casa....!!
Non Letto 23/01/10, 19:35   #9 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Chani

Nome: Chani

Piatto preferito: Pizza
Invia un messaggio via MSN a Chani
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da maris Visualizza Messaggio
Cuginetta Chani mi sa che la tua pi? che una casa sia l'ARCA DI NOE' !!!
A me x? i pipistrelli fanno un p? senso se devo essere sincera...comunque tu e tuo marito siete fantastici, bravi !
eheh se ne avessimo l'opportunit?(monetaria intendo) apriremmo un bel rifugio a 5 stelle x gli animali randagi e x le persone bisognose...insomma abbiamo un bel progetto in mente ma senza tanti tanti soldi nn si pu? realizzare speriamo sempre in una vincita al superenalotto..ma finora solo pochi numeri e superstar...
I miei blog:
Un mondo tutto mio
A casa di Chani

Chani è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 23/01/10, 19:39   #10 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di maris

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Chani Visualizza Messaggio
eheh se ne avessimo l'opportunit?(monetaria intendo) apriremmo un bel rifugio a 5 stelle x gli animali randagi e x le persone bisognose...insomma abbiamo un bel progetto in mente ma senza tanti tanti soldi nn si pu? realizzare speriamo sempre in una vincita al superenalotto..ma finora solo pochi numeri e superstar...
chi lo sa ...magari un giorno ci riuscirete x davvero!! ve lo auguro: ? bello avere dei progetti, specie se sono interessanti e importanti come il vostro !
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione