Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/)
-   Chiacchiere varie (http://forum.gnamgnam.it/chiacchiere-varie/)
-   -   Per conoscerci meglio: Il gioco dei Se... (http://forum.gnamgnam.it/chiacchiere-varie/per-conoscerci-meglio-il-gioco-dei-se-3771.html)

Erika90 04/01/12 11:34

Per conoscerci meglio: Il gioco dei Se...

Ciao ragazzuole/i, come state? scusate se latito un pò nel forum, ma l'impegno del blog è grande! am come vedete il tempo per tornare qui, a volte lo trovo!! Questa notte, c'ho messo un pò ad addormentarmi e così mentre mi giravi più e più volte nel letto, ho pensato: "vorrei farmi conoscere un pò di più nel forum e allora èerchè non fare il gioco dei se...?" e mi è piaciuto molto l'idea quindi...beccatevi il mio giochino!!

Il gioco dei Se....

Se fossi una città italiana quale saresti? Venezia (città romantica e da sogno), Firenze (città con molta arte e che ho nel cuore)
Se fossi un animale? un gatto o un cane
Se fossi un colore? azzurro
Se fossi un politico? Alessandra Mussolini, la sento molte volte a Pomeriggio conque ed è sempre a difesa delle donne, dei figli, della famiglia (e mi ci trovo in questo)
Se fossi un "gesto del corpo"(sorriso, occhiolino, lacrima, risata, etc..)? sorriso (sono molto solare)
Se fossi un mese dell'anno? Febbraio perchè è un mese divertente e scherzoso, per via del carnevale (e non a caso io sono nata proprio a febbraio)
Se fossi un piatto quale saresti? bigoli all'anitra ( buonissimo piatto veneto!)
Se vincessi un viaggio in Italia,dove andresti? Andrei in Toscana, sicuramente!
Se vincessi un viaggio all'estero invece? Spagna
Se vincessi 1000€ cosa ci faresti? metà li metterei via e metà li spenderei per togliermi qualche sfizio
Se ti dovessi descrivere con tre aggettivi, quali useresti? sorridente, altruista e pigra
Se questo 2012 fosse davvero l'ultimo anno, cosa ti pentiresti di non aver fatto? di non aver provato la gioia di diventare madre e di non essermi sposata con l'uomo che amo
Se potessi incontrare una persona (o anche due) che non è più tra noi chi vorresti incontrare? mio nonno Romeo, in pole position e anche la mai bisnonna!
Se potessi fare una magia, quale faresti? renderei immortali i miei familiari e mio moroso

grazya 04/01/12 15:54

che carino bella idea bravaaaaaaaa

Chani 04/01/12 17:09

Che bellino questo gioco :) lo faccio anche io e poi lo blocco in alto :)

Se fossi una città italiana quale saresti? un paesino sperduto di montagna
Se fossi un animale?
scelta difficile....una tigre bianca
Se fossi un colore?
arancio
Se fossi un politico?
preferisco non far parte di questa categoria di persone
Se fossi un "gesto del corpo"(sorriso, occhiolino, lacrima, risata, etc..)? sorriso
Se fossi un mese dell'anno?
Settembre
Se fossi un piatto quale saresti? pizza :p
Se vincessi un viaggio in Italia,dove andresti?
In qualche paesino di montagna
Se vincessi un viaggio all'estero invece?
In Australia
Se vincessi 1000€ cosa ci faresti?
Mille euro?? sicuramente li userei per cose necessarie
Se ti dovessi descrivere con tre aggettivi, quali useresti? solare, golosa e permalosa
Se questo 2012 fosse davvero l'ultimo anno, cosa ti pentiresti di non aver fatto? Se dovesse essere l'ultimo anno, non rimpiangerei nulla..
mettere al mondo un figlio sapendo che il mondo finirà e lui non avrà una vita sarebbe solo egoismo, ed essendo questa l'unica cosa che mi manca, non mi pentirei di non averlo fatto.
Se potessi incontrare una persona (o anche due) che non è più tra noi chi vorresti incontrare? mia zia
Se potessi fare una magia, quale faresti?
Far crescere i soldi sugli alberi e condividerli con chi ne ha bisogno

*Rosa* 04/01/12 18:03

Se fossi una città italiana quale saresti? Mmm..non saprei..comunque sarei un paesino tranquillo affacciato sul mare
Se fossi un animale? Cavallo
Se fossi un colore? blu cobalto
Se fossi un politico? Nessuno!
Se fossi un "gesto del corpo"(sorriso, occhiolino, lacrima, risata, etc..)? sorriso
Se fossi un mese dell'anno? Luglio
Se fossi un piatto quale saresti? un piatto al forno :D
Se vincessi un viaggio in Italia,dove andresti? Torino
Se vincessi un viaggio all'estero invece? New York
Se vincessi 1000€ cosa ci faresti? Andrei a NY con mia madre a trovare mio fratello
Se ti dovessi descrivere con tre aggettivi, quali useresti? gentile, permalosa, solare
Se questo 2012 fosse davvero l'ultimo anno, cosa ti pentiresti di non aver fatto? Non ne ho la minima idea:p
Se potessi incontrare una persona (o anche due) che non è più tra noi chi vorresti incontrare? molte persone :(
[ B]Se potessi fare una magia, quale faresti?[/B] Far crescere i soldi sugli alberi e condividerli con chi ne ha bisogno (concordo!! :) )

Erika90 05/01/12 10:02

che belle persone che siete, ho avutio l'ennesima conferma...un bacione sorelline mie!!

Manuela 14/06/12 08:47

Se fossi una città italiana quale saresti? Salerno
Se fossi un animale? leone
Se fossi un colore? rosso
Se fossi un politico? Non esiste il politico che sarei...
Se fossi un "gesto del corpo"(sorriso, occhiolino, lacrima, risata, etc..)? sorriso, o forse risata :D
Se fossi un mese dell'anno? aprile
Se fossi un piatto quale saresti? una torta alla panna
Se vincessi un viaggio in Italia,dove andresti? in Sicilia
Se vincessi un viaggio all'estero invece? Grecia
Se vincessi 1000€ cosa ci faresti? penso che acquisterei dei regali impegnativi per le persone che amo
Se ti dovessi descrivere con tre aggettivi, quali useresti? :specchio:
Se questo 2012 fosse davvero l'ultimo anno, cosa ti pentiresti di non aver fatto? non ho rimpianti al momento
Se potessi incontrare una persona (o anche due) che non è più tra noi chi vorresti incontrare? Rita e mia suocera
Se potessi fare una magia, quale faresti?abolirei fame e malattie

Paparedda 14/06/12 22:39

Se fossi una città italiana quale saresti? firenze
Se fossi un animale? pantera
Se fossi un politico? No comment
Se fossi un "gesto del corpo"(sorriso, occhiolino, lacrima, risata, etc..)? :D:D non posso farlo :D:D:D
Se fossi un piatto quale saresti? frittata
Se vincessi un viaggio in Italia,dove andresti? Eolie
Se vincessi un viaggio all'estero invece? cuba
Se vincessi 1000€ cosa ci faresti? crociera
Se ti dovessi descrivere con tre aggettivi, quali useresti? testarda, orgogliosa, altruista
Se questo 2012 fosse davvero l'ultimo anno, cosa ti pentiresti di non aver fatto? di nulla...
Se potessi incontrare una persona (o anche due) che non è più tra noi chi vorresti incontrare? mia zia
[ B]Se potessi fare una magia, quale faresti?[/B] sarebbero troppe ....

Erika90 06/07/12 13:44

Citazione:

Originariamente Scritto da Paparedda (Messaggio 32678)
Se fossi una città italiana quale saresti? firenze
Se fossi un animale? pantera
Se fossi un politico? No comment
Se fossi un "gesto del corpo"(sorriso, occhiolino, lacrima, risata, etc..)? :D:D non posso farlo :D:D:D
Se fossi un piatto quale saresti? frittata
Se vincessi un viaggio in Italia,dove andresti? Eolie
Se vincessi un viaggio all'estero invece? cuba
Se vincessi 1000€ cosa ci faresti? crociera
Se ti dovessi descrivere con tre aggettivi, quali useresti? testarda, orgogliosa, altruista
Se questo 2012 fosse davvero l'ultimo anno, cosa ti pentiresti di non aver fatto? di nulla...
[ B]Se potessi fare una magia, quale faresti?[/B] sarebbero troppe ....

meravigliosa Firenzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

vale 07/07/12 13:26

Se fossi una città italiana quale saresti? verona,anche se non l ho ancora vista,però mi affascina
Se fossi un animale? una farfalla per essere liberaaaa:D
Se fossi un colore? fuxia
Se fossi un politico? Alessandra Mussolini, è sempre a difesa delle donne
Se fossi un "gesto del corpo"(sorriso, occhiolino, lacrima, risata, etc..)? bacio
Se fossi un mese dell'anno? maggio
Se fossi un piatto quale saresti? lasagne
Se vincessi un viaggio in Italia,dove andresti? livigno, sicuramente!
Se vincessi un viaggio all'estero invece? maldive
Se vincessi 1000€ cosa ci faresti? così pochi?viaggereiiii
Se ti dovessi descrivere con tre aggettivi, quali useresti? gentile,simpatica,generosa
Se questo 2012 fosse davvero l'ultimo anno, cosa ti pentiresti di non aver fatto? di non aver provato la gioia di diventare madre
Se potessi incontrare una persona (o anche due) che non è più tra noi chi vorresti incontrare? mio nonno e nonna paterni
Se potessi fare una magia, quale faresti? diventerei milionaria :risata:

gabriella 07/07/12 14:51

Se fossi una città italiana quale saresti? sono diverse:firenze venezia roma puglia sicilia
Se fossi un animale? una farfalla gatto cavallo
Se fossi un colore? fuxia
Se fossi un politico? non adora la potica e neamche chi la coverna
Se fossi un "gesto del corpo"(sorriso, occhiolino, lacrima, risata, etc..)?sorriso
se fossi un mese dell'anno? maggio
Se fossi un piatto quale saresti? una nutella
Se vincessi un viaggio in Italia,dove andresti? puglia marche veneto
Se vincessi un viaggio all'estero invece? maldive,new york
Se vincessi 1000€ cosa ci faresti? così pochi?x 1 mi pacheri il mutuo e poi aiutere i mie famigliari e poi viaggerei
Se ti dovessi descrivere con tre aggettivi, quali useresti? altruista,simpatica,chiacchierona
Se questo 2012 fosse davvero l'ultimo anno, cosa ti pentiresti di non aver fatto? di non essere diventata madre.
Se potessi incontrare una persona (o anche due) che non è più tra noi chi vorresti incontrare?x prima la mia dolce mamma poi 2 mie ziii è mie nonni sigifredo domenico
Se potessi fare una magia, quale faresti? che x tutti la vita sia più bella,è che fossimo tutti immortali.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:10.