Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 31/07/12, 19:01   #11 (permalink)
Apprendista cuoco

L'avatar di Archeologist

Nome: Luca

Piatto preferito: Fondue di formaggi, Bourguignonne di carne e Raclette con verdure! :Q__ Formaggi e carne in testa!
Predefinito

Se fossi una città italiana quale saresti? Aosta
Se fossi un animale? Un orso, per poter vivere nei miei amati boschi.
Se fossi un colore? Verde muschio.
Se fossi un politico? Non amo molto la politica, non mi da fiducia e ultimamente l’ho seguita poco. Però ho stima per l’ex presidente Ciampi.
Se fossi un "gesto del corpo"(sorriso, occhiolino, lacrima, risata, etc..)? Danza.
Se fossi un mese dell'anno? Ottobre
Se fossi un piatto quale saresti? Una terraglia inglese, dall’aspetto rustico ma molto raffinata… XD Ovviamente una polenta al formaggio con cacciagione arrosto!
Se vincessi un viaggio in Italia,dove andresti? Farei le “alte vie” in Valle d’Aosta, un percorso d’alta montagna di rifugio in rifugio.
Se vincessi un viaggio all'estero invece? Sono perennemente indeciso tra il richiamo mistico dell’Irlanda e della Scozia, ma anche la magia delle notti d’oriente in Turchia o nell’Africa nera.
Se vincessi 1000€ cosa ci faresti? Troppi sogni da realizzare, mi piacerebbe fare un corso di speleologia, prendere un brevetto di volo, seguire un corso di scherma/equitazione/tiro con l’arco o imparare a suonare uno strumento.
Se ti dovessi descrivere con tre aggettivi, quali useresti? Insicuro e sognatore, per questo anche molto infelice.
Se questo 2012 fosse davvero l'ultimo anno, cosa ti pentiresti di non aver fatto? Di non aver mai trovato l’amore.
Se potessi incontrare una persona (o anche due) che non è più tra noi chi vorresti incontrare? Mio nonno paterno scomparso di recente.
Se potessi fare una magia, quale faresti? Dominerei la terra, il mio elemento.
Archeologist è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 29/10/12, 12:21   #12 (permalink)
Lavapiatti

Nome: cristina

Predefinito

Se fossi una città italiana quale saresti? cagliari, un po' moderna un po' storica
Se fossi un animale? cane, dolce e affettuoso
Se fossi un colore? verde
Se fossi un politico? mi ammazzerei
Se fossi un "gesto del corpo"(sorriso, occhiolino, lacrima, risata, etc..)? risata
Se fossi un mese dell'anno? febbraio perchè fa freddo e io amo il freddo
Se fossi un piatto quale saresti? frittata con cipolle perchè a molti piaccio a molti no
Se vincessi un viaggio in Italia,dove andresti? toscana e andrei a visitare quei piccoli bei paesini dove la gente è gentilissima
Se vincessi un viaggio all'estero invece? Parigi, l'ho visitata 2 estati fa ma mi è rimasta nel cuore
Se vincessi 1000€ cosa ci faresti? metà li userei per i regali di natale l'altra metà per pagare il dentista al mio ragazzo
Se ti dovessi descrivere con tre aggettivi, quali useresti? altruista, avida di cultura e dormigliona
Se questo 2012 fosse davvero l'ultimo anno, cosa ti pentiresti di non aver fatto? mi pentirei di non avere figli, di non avere una casa tutta mia, di non aver sposato il mio compagno, mi pentirei di aver detto poche volte ai miei genitori che gli voglio bene
Se potessi incontrare una persona (o anche due) che non è più tra noi chi vorresti incontrare? i miei bisnonni di cui mia mamma mi ha sempre parlato bene e mio nonno paterno che sicuramente era una bella persona, e vorrei anche reincontrare il nonno del mio compagno per dirgli che qua non va per niente bene, e di continuare a vegliare sopratutto su sua moglie...
Se potessi fare una magia, quale faresti? farei diventare i miei suocere delle persone belle, li farei diventare dei veri genitori
kyna93 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 01/12/17, 23:35   #13 (permalink)
Lavapiatti

L'avatar di Casimiro

Nome: Richard

Piatto preferito: Pizza crema ai ceci
Predefinito

[COLOR=Blue]Se fossi una città italiana quale saresti? londra
Se fossi un animale? lupo
Se fossi un colore? verde
Se fossi un politico? io )
Se fossi un "gesto del corpo"(sorriso, occhiolino, lacrima, risata, etc..)? pugno bruce lee)
Se fossi un mese dell'anno? dicembre
Se fossi un piatto quale saresti? pizza
Se vincessi un viaggio in Italia,dove andresti? milano
Se vincessi un viaggio all'estero invece? polinesia
Se vincessi 1000€ cosa ci faresti? giocattoli
Se ti dovessi descrivere con tre aggettivi, quali useresti? complicato,innamorato,casinista
Se questo 2017 fosse davvero l'ultimo anno, cosa ti pentiresti di non aver fatto? Di non essere conosciuto
Se potessi incontrare una persona (o anche due) che non è più tra noi chi vorresti incontrare? Toto'
Se potessi fare una magia, quale? togliere la superstizione
[/QUOTE]
Casimiro è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 12/12/17, 13:30   #14 (permalink)
Jon
Lavapiatti

Piatto preferito: lasagne!!!
Predefinito

che carino! hhaha
Se fossi una città italiana quale saresti? un paese sperduto fra i boschi
Se fossi un animale? axolotl, è bellissimo!
Se fossi un colore? giallo
Se fossi un politico? ... no comment
Se fossi un "gesto del corpo"(sorriso, occhiolino, lacrima, risata, etc..)? sorriso!!
Se fossi un mese dell'anno? Maggio
Se fossi un piatto quale saresti? Pizza!
Se vincessi un viaggio in Italia,dove andresti? Isole Eolie
Se vincessi un viaggio all'estero invece? In Giappone
Se vincessi 1000€ cosa ci faresti? Ci comprerei un sacco di libri ahhaha e ci viaggerei.
Se ti dovessi descrivere con tre aggettivi, quali useresti? pacifico, allegro, curioso.
Se questo 2012 fosse davvero l'ultimo anno, cosa ti pentiresti di non aver fatto? è passato ahah
Se potessi incontrare una persona (o anche due) che non è più tra noi chi vorresti incontrare? un caro amico, morto a 17 anni di tumore alle ossa.
Se potessi fare una magia, quale faresti? Vorrei che le persone si impegnino tutte ad essere migliori con se stesse e con gli altri, allora sì che cambierà il mondo
Jon è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 22/02/18, 12:25   #15 (permalink)
Lavapiatti

Nome: Rachele

Predefinito Ciao ragazze messaggio importante

Ciao ragazze sto cercando di farmi conoscere
Ho un canale YouTube
Si chiama "Una mamma in cucina"
Se mi visitate e vi iscrivete farò presto video divertenti

https://www.youtube.com/user/MrTricheca
kelita83 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 31/07/18, 13:34   #16 (permalink)
Lavapiatti

Predefinito

carino come gioco ma immagino che il topic sia abbandonato
Giorgia Ferri è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 13/08/19, 11:33   #17 (permalink)
Lavapiatti

Nome: MariaOpife

Piatto preferito: 85993579668
Invia un messaggio via ICQ a MariaOpife Invia un messaggio via AIM a MariaOpife Invia un messaggio via Yahoo a MariaOpife Invia un messaggio via Skype™ a MariaOpife
Predefinito Per conoscerci meglio Il gioco dei Se

Sono molto prolisso. Qualità che mi ha indubbiamente aiutato a riempire le 4 colonne dei temi alle superiori ma che nella vita reale è un problema. Spesso, infatti, anche qui sul forum scrivoevo post lunghissimi che poi finisco per editare e cancellare. Invidio la capacità di riuscire a veicolare un messaggio in poche righe e senza divagare eccessivamente.

MariaOpife è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione