Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/)
-   Chiacchiere varie (http://forum.gnamgnam.it/chiacchiere-varie/)
-   -   Un po' di musica (http://forum.gnamgnam.it/chiacchiere-varie/un-po-di-musica-2320.html)

Chani 16/09/10 10:58

Un po' di musica

Stamattina avevo voglia di un p? di musica, e mi piacerebbe condividerla con voi :p

che ne dite se utilizziamo questa discussione per scambiarci* un p? di canzoni che ci piacciono?

io vi vorrei far sentire queste:

questa ? di Valentina Giovagnini (questa ragazza purtroppo non c'? pi? a causa di un incidente stradale) la canzone ? magnifica, ha quel misto di musica celtica che mi fa impazzire, si intitola "Il passo silenzioso della neve"
YouTube - Valentina Giovagnini - Il passo silenzioso-

questa invece ? si una cantante della mia citt?, che a sanremo '98 o '99 nn ricordo ? arrivata 2 al sanremo giovani

si intitola "Sempre" ? di Lisa...piccolo aneddoto..questa ragazza ? la sorella dell'ex fidanzata del migliore amico di mio marito :D io per? non l'ho mai conosciuta :)

YouTube - Lisa - Sempre
buon ascolto :)

*Rosa* 16/09/10 12:19

ahhh che bellissima discussione ^^ brava chani ;)
devo dire che la prima mi ? piaciuta ma la seconda non pi? di tanto..forse xke ascolto tutt'altro e non amo particolarmente i cantanti italiani (a parte qualcuno) :D.
dunque, io amo il rock e il gothic ma non disdegno gli altri generi quindi ecco a voi le prime due canzoni che sono moooooltoooo diverse :D

the rasmus - in the shadows:
YouTube - the rasmus - in the shadows (official video)
personalmente adoro questo video (e non solo :p)

caribbean blue - enya:
YouTube - Enya - Caribbean Blue (HD)
di enya mi piace tantissimo la sua voce e le melodie fantastiche che comporre:).

Chani 16/09/10 13:22

cara rosa noi andiamo taaaanto daccordo dal punto di vista musicale :D

*Rosa* 16/09/10 13:28

eheheheh menomale va :D :D

Chani 16/09/10 17:19

Citazione:

Originariamente Scritto da *Rosa* (Messaggio 19010)
eheheheh menomale va :D :D

ah!! ce lo sai che se no ti sbrano :risata:

no scherzo :D i gusti son gusti :D

*Rosa* 16/09/10 18:56

ihihihihihih :risata:

occhidinocciola 16/09/10 22:48

hey ragazze bellissime musiche...io ascolto un p? di tutto...e appena ho un p? di tempo metto anche io qualche canzone che mi piace...cmq ascolto moltissimo i negraamaro sono fantastici...cmq con questo post mi si ? accesa una lampadina...ma mentre navighiamo sul nostro forum non possiamo ascoltare musica cio? mi spiego meglio...in molti siti appena li apri parte la musica che puoi staccare o meno o adirittura cambiare...ke ne dite se lo proponiamo ad elena?????

Chani 17/09/10 00:00

sai cosa mary, che non ? molto "legale"...nel senso che x trasmettere la canzone dei negramaro, TU che trasmetti dovresti pagare i diritti d'autore ai negramaro...

mio parere personale: io odio i siti che come apri parte la musica :D se voglio ascoltarla la faccio partire io :)

cmq si pu? chiedere ad elena se ? possibile e se si pu? fare senza che lei debba sborsar soldi..se lei dice che si pu? fare, magari si apre un sondaggio e si vota ;)

occhidinocciola 17/09/10 14:04

ah io non lo sapevo...tutto questo...cmq era solo un'idea...non dobbiamo farlo per forza...:D

Chani 17/09/10 14:38

vabb? ma chiedere non costa nulla no? :) e le idee vanno sempre rispettate :)

fai cosi, apri un sondaggio e vedi in quanti vorrebbero la musica dal forum, se la maggioranza delle utenti dice di si, si pu? chiedere ad Elena e sentire se si pu? fare :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:40.