Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Intolleranze alimentari > Intolleranza al lattosio

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 28/04/11, 15:00   #11 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da maris Visualizza Messaggio
Erika bella ma perchè mai dovrei offendermi? Non devi assolutamente preoccuparti!
Posso solo dirti che quando li ho fatti io non erano stopposi e non sono la sola ad averli mangiati: il giorno di Pasqua li ho rifatti ma con il salame invece della mortadella e li ho portati dai miei suoceri che sono dei veri buongustai e li hanno divorati in un batter d'occhio che posso dirti? credo che a parte i gusti che come tu dici possono variare forse non ti sono lievitati bene, chissà....la butto lì, ovviamente, non so perchè ti siano venuti poco gradevoli....
Prova a farli col latte, magari abbondando un pò così l'impasto verrà più morbido. Io li ho fatti tante volte col latte prima di passare a questi con l'acqua e mi sono venuti comunque buonissimi! E se no...pazienza! Non è mica un problema, no? Non sempre tutto può piacere o riuscire sempre bene e soddisfarci
Ti rassicuro ancora: non devi farti scrupoli a dire sempre ciò che pensi, se no a che serve il forum? E' un luogo di scambi di opinioni e consigli tra amici...giusto? Altrimenti non avrebbe senso farsi solo complimenti stereotipati, tanto per scrivere qualcosa! Io la penso come te!
Baciiiiiiiiiiii

Esatto! i compolimenti vanno benissimo ma se ci sono delle "critiche" o dei consigli da fare ben vengano!! solo così imparo, miglioro ogni giorno sempre di più...comunque non demordo, se sono piaciuti alla tua famiglia, ai suoceri vorrà dire che forse il problema sta nella lievitazione. Starò più attenta la prossima volta!! un bacione maris carissima..
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 29/04/11, 16:36   #12 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di marisol.52

Nome: marisa

Piatto preferito: solo uno?
Predefinito

questi muffins giungono a proposito, infatti nei prossimi giorni dovrò fare qualcosa per mia figlia che è stata invitata a casa d'amici ed ognunop orterà qualcosa di suo, ne ho tante di ricette ma mi piace tanto provarne altre.
Piuttosto, avete fatto caso che a noi amanti della cucina non ci fossilizziamo mai sulle stesse ricette? Mi sembra così lontano quel tempo in cui cucinavo sempre le stesse cose ora più ne conosco e più voglio farne delle nuove, capita anche a voi?
Grazie per la ricetta Maris

Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia.
Harriet Van Horne
marisol.52 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 02/05/11, 10:01   #13 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di maris

Piatto preferito: frittata (di qualsiasi tipo, ma soprattutto quella di spaghetti!) e pizza margherita
Predefinito

Prego Marisol
Hai ragione, oggi si ha voglia di variare e di sperimentare
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione