ormai ci siamo...domani se riesco ad alzarmi (visto che stanotte faccio notte ) vado in libreria a vedere se ? uscito il nuovo libro Benvenuti nella mia cucina..sono proprio curiosa sicuramente sar? interessante come il primo e poi gi? ho ordinato alla mia edicola di tenermi Appunti di Cotto e Mangiato che uscir? il 30
poi vi sapr? dire al pensiero di tutte quelle ricette....
"Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton
contaci rosa cara...appena li prendo sarete le prime ihihihihihih
brava brava!!
"Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton
no ragazze...non ? una rivista ? un libro formato poket che uscir? il 30 novembre in edicola ovvio che prender? anche quello anche perch? nel poket sembra ci sia spazio per appunti sulle ricette