Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/)
-   Presentiamoci (http://forum.gnamgnam.it/presentiamoci/)
-   -   ciao a tutti voi (http://forum.gnamgnam.it/presentiamoci/ciao-tutti-voi-4385.html)

Clementina55 25/03/13 00:17

ciao a tutti voi

Sono Clementina e sono una nuova iscritta.
Trovo GnamGnam interessantissimo lo consulto spesso e spero di diventare una brava cuoca per stupire tutti parenti e amici.
Ciao

chryss 25/03/13 15:13

Ciao Clementina, benvenuta, concordo, questo sito è trooooppo bello..:D:D:D

Clementina55 25/03/13 16:29

Sto cercando degli antipasti sfiziosi....
Devo preparare il pranzo di Pasqua, ho la fortuna-sfortuna di avere dei consuoceri che sono dei cuochi... Lui bravo nel salato lei fa torte .. le sette meraviglie!!!!!
Mi tocca invitarli e lo faccio con piacere perchè sono deliziosi...ma haimè!!!!! che combinerò? Io abituata a cucinare massimo per 4 persone!!!!!!... ma mi impegnerò.
Sono aperta ad ogni consiglio!!!!!!!!!!!!!
Ciao

chryss 25/03/13 17:56

Hai provato a dare un'occhiata alla sezione degli antipasti? ci sono cose davvero carine, io spesso faccio anche uova sode tonnate, hai presente quelle ripiene di tonno, tuorlo, ecc? A casa mia vanno a ruba...

Clementina55 26/03/13 17:18

Grazie a tutte.
Si certamente le uova tonnete le farò...
Intanto oggi ho provato il Soufflè... un disastro.... come l' ho tirato fuori si è abbassato... Penso di averlo tirato ... almeno credo.... troppo presto fuori. Mi sa che farò le solite classiche portate.
Ciao amiche!!!!!!!!!!!!

vale 31/03/13 08:27

Benvenuta
Facci sapere com ë andato il menû di pasqua;)

Clementina55 01/04/13 21:36