Visualizza Messaggio Singolo
Non Letto 05/12/10, 21:32   #1 (permalink)
kinder
Chef di partita

L'avatar di kinder

Nome: Paola

Piatto preferito: Spaghetti alla Carbonara
Smile Notizia da condividere con voi

Ciao cuochette, come avrete notato sono stata molto assente ultimamente ... finalmente divento mamma!!
E' ancora presto, sono alla 7?settimana, il piccolino o la piccolina nascer? a fine luglio, per? gioved? scorso siamo andati alla prima visita dalla ginecologa e abbiamo visto il cuoricino che batteva, che emozione, stavo per scoppiare a piangere dalla gioia In realt? la mia dolce met? dice che ha intravisto tutto, testolina, braccine e gambine, ma per me li ha solo immaginati
Ora per? mi sono partite le nausee, che per me non sono solo mattitune, ma sono un continuo tutto il giorno, compresa la notte Mi d? fastidio qualsiasi odore, infatti non cucino quasi pi? e il mio frigo ? praticamente vuoto, ho dovuto dare a mia madre anche un pezzo di mortadella, non ce la facevo pi? a sentire quell'odore! S? perch? adesso la parola "profumo" nella mia testa ? andata un attimo in letargo
Avevo anche preso tutti gli ingredienti per fare la torta di ricotta di Erika, ma non ho ancora trovato forza e coraggio per farla, ma mercoled? che ? festa ci voglio provare
Cercher? di farmi viva un pochino pi? spesso adesso
kinder è offline   Rispondi Con Citazione