Discussione: Parlando di film
Visualizza Messaggio Singolo
Non Letto 24/01/11, 13:35   #1 (permalink)
Erika90
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito Parlando di film

Ciao cuochette....venerd? sera avevo voglia di vedere un bel film, e cos? sono andata al cinema con mio fratello (tra l'altro non distante da casa mia c'? un cinema con 14 sale gigantesche, un gran bel cinema).
Devo dire che io non sono la tipa da film di fantascienza o cartoni animati e tanto meno di quelli comici o commediette carine (anche se confesso che una commedia l'ho guardata al cinema, ma era e sr? un caso isolato) semplicemente perch? credo che in quei film non vale la pena spendere soldi, aspetto qualche anno e me li guardo in tv i film comici e le commedie (i film di fantascienza e cartoni animati invece non li guardo mai perch? non mi piacciono). Io al cinema vado per vedere film impegnativi, tosti. Venerd? sono andata a vedere il film di Renato Vallanzasca, un uomo che ha terrorizzato la Milano e le province della Lombardia degli anni 70 e 80. Un film che ti fa riflettere, che ti fa conoscere un uomo che altrimenti io non avrei mai conosciuto. Il mio film preferito, non ? per? questo, ? Changeling uscito qualche anno fa e parlava di una donna (Angelina Jolie, pessima attrice in quel film) a cui era stato rapito il proprio bambino e le autorit? un giorno le portano a casa un bambino che assomigliava a suo figlio ma invece non era lui e la mamma lo aveva capito subito. Infatti lei nel film cerca in qualunque modo di far capire che lui non ? il suo bambino. Un film bellissimo, emozionante, che tocca il cuore.
E voi che genere di film vi piace? qual'? l'ultimo film che avete visto? e il vostro preferito?
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione