Discussione: Parlando di film
Visualizza Messaggio Singolo
Non Letto 24/01/11, 16:23   #5 (permalink)
Erika90
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da occhidinocciola Visualizza Messaggio
io di solito vedo tutti i generi di film...e vado molto spesso al cinema ho visto un sacco di film anche perch? grazie ad un amico che lavora al cinema con un solo biglietto entriamo in due
quelli che proprio non sopporto sono i cinema panettoni non ne posso + infatti quest'anno non li ho proprio visti, il film di checco zalone l'ho visto ma non mi ? piaciuto + di tanto, il primo ? stato migliorer ora quello che devo andarmi a vedere ? qualuquemente, immaturi e femmine contro maschi, mesi fa ho visto maschi contro femmine e non ? stato male poi changeling l'ho visto davvero bello, ho visto wall street ed ? stato bello conoscere la storia della crisi, ho visto anche il film di muccino un altro mondo ed ? fantastico lo consiglio vivamente c'? il bambimo ke ? bravissimo
Che fortunata che sei sorellina mary!!della serie: compri due paghi uno! nemmeno io non ne posso pi? dei cinepanettoni..basta hanno stancato!! sono contenta che anche a te sia piaciuto changeling e pure io dovevo andare a vedere wall street ma sono andata troppo tardi e me lo sono perso.. uffi..
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione