Discussione: Parlando di film
Visualizza Messaggio Singolo
Non Letto 24/01/11, 20:54   #8 (permalink)
Erika90
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gabriella Visualizza Messaggio
complimenti a erika........diciamo che a me piaciuno i film smielati,quello di vallanzasca io lo vissuto nel vero si parlava molto e quindi non andrei a vederlo come aldo moro, sono film che anno delle traciedie.non vado a vedere quelli di orror perch? come chani non dormo.l'utimo film sono andata a vedere un triller'tron' con angelina jolie si mi e piaciuto ma niente di speciale. o letto il libro il cacciatore di aquiloni e poi sono andato a vederlo al cinema e sono stata contenta perch? l'anno fatto come il libro anno eliminato solo alcune scene pi? brutte quanto o pianto tratto in una storia vera.0 l'uomo che sussurava ai cavalli il libro ? bellissimo ma il film sono rimasta delusa.non amo la fantascienza amo tutti i cartoni animato cenerentola gli aristo gatti ecc....si pu? dire sono una romantica..
Sei una ragazza molto romantica allora!! io non molto ... immagino che per chi ha vissuto negli anni di Vallanzasca sia un p? uno shock andare a vedere il film su di lui, ma io non sapevo chi fosse e grazie a questo film ho scoperto chi ?..."un film per riflettere, per capire, per ragionare, per far conoscere e per non ripetere gli stessi errori" per quello mi ? piaciuto questo film.
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione