Discussione: Conoscersi...
Visualizza Messaggio Singolo
Non Letto 06/07/11, 13:55   #15 (permalink)
*Rosa*
Super Moderator
Sous chef
 
L'avatar di *Rosa*
 
Data Registrazione: Jul 2010
Località: Mola di Bari
Nome: Rosa
Messaggi: 1870

Piatto preferito: tantissimi, difficile scegliere
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da mira63 Visualizza Messaggio
Ragazze, spero che non ve la prendiate eh!, ma insieme a mio marito abbiamo deciso di non incontrare nessuno dei nostri contatti su internet, altrimenti dovremmo andare sempre su e giù per l'Italia e le nostre finanze non ce lo permettono.
Visto che abbiamo passioni ed hobby diversi, quando stiamo su internet, ognuno ha il proprio pc e naviga in base alle proprie passioni.
Spero che non me ne vogliate e che questo non precluda il fatto di potere venire sul forum per me
Anche se è da poco che vi frequento, mi dispiacerebbe lasciarvi
Vi mando tanti bacini
Mira, ma stai scherzando?!?! Non devi preoccuparti minimamente...ognuno è libero di fare quello che vuole..nessuno è obbligato!! Tranquilla
__________________
Cattivo cuoco è colui che non sa leccarsi le dita!
W. Shakespeare
"Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton

*Rosa* è offline   Rispondi Con Citazione