Discussione
:
Storie d'amore
Visualizza Messaggio Singolo
19/01/10, 21:29
#
1
(
permalink
)
occhidinocciola
Super Moderator
Sous chefExecutive chef
Nome: Mary
Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
Storie d'amore
Per un messaggio di mamma katia che ha scritto a pomodorino mi ? venuta l'inspirazione di creare questo post...consiste nel scrivere ,chi ? sposato o fidanzato,come ha conosciuto il proprio partener....Inizio io
Era esattamente il 13 ottobre 2007...un sabato e pioveva tantissimo tanto che le strade era proprio allagate...ma per non stare a casa senza fare niente io con i miei amici avevamo deciso di andare a mangiare qualcosa fuori e siamo andati in una pizzeria ad Acicastello (una localit? di mare)...quando siamo entrati un amico mio mi ha detto che dovevo chiedere un tavolo per sette persone perch? stava venendo anche suo cugino...ha un p? ritardato ed io stavo gi? morendo di fame quindi quando ? arrivato io lo salutato freddamente e ho subito prenotato...e vi giuro mi ero dimenticato della sua presenza perch? poi ci siamo messi a parlare e a scherzare...dopo cena aveva smesso di piovere e siamo andati a prendere un frapp? alla nutella e lui gentilmente me lo aveva offerto, io per non rifiutare ho fatto finta di assagiarlo e glielo ritornato lui se n'? accorto e mi ha preso in giro...e diciamo che da l? ci siamo messi a scherzare...tanto che lui mi ha chiesto l'et? ed io gli ho detto 16 ma con la consapevolezza che avrebbe detto la solita frase e cio?: vero?!sembri + grande e lui invece furbo mi ha sgamato e mi ha detto che non era vero che sembravo pi? grande ed io mi sono vergognata tantissimo....da quella sera ci vedevamo una volta a settimana, il sabato e la cosa crescava sempre +...tanto che una sera gli ho chiesto il numero (perch? altrimenti potevo fare la muffa) e abbiamo deciso di vederci da soli....esattamente il 28 ottobre e quella sera ci siamo dati il primo bacio e da l? ? iniziata la nostra storia d'amore
Adesso tocca a voi
21:31
occhidinocciola
Visualizza Profilo Pubblico
Invia un messaggio privato a occhidinocciola
Trova Altri Messaggi di occhidinocciola