24/02/10, 22:35
|
#8 (permalink)
|
Sous chefExecutive chef
|
Citazione:
Originariamente Scritto da anna32
siete cos? carine,polcaemazu.....maris,battipent...ed altre che vi abbaccerei tutte,credo adesso di aver capito,me lo avete scritto in mille modi come fare,ma capitemi, non ? facile alla mia et?, poi per una che x la tecnologia ? stata sempre negata,il cucito ? sempre stato il mio forte,ho cucito pi? camice io da non avere il tempo ne la voglia di pensare ad altro, adesso posso rifarmi. ho scoperto nel p.c. un mondo meraviglioso, e penso che prima o poi diventer? esperta anch'io,l'o scritto anche in <discussioni e chiacchere varie>proprio ieri le mie problematiche,e c'?ra anche una proposta per chi ? interessata, poi ne riparliamo. 
|
hai ragione anna cara,anch'io fino a poco tempo fa non avrei pensato che mi sarebbe piaciuto cos? tanto stare al computer.... 
Piano piano sto imparando e pensa che mio marito si ? iscritto a Facebook e devo dire che anche l? scopri tante cose nuove! 
Dalle mie parti si dice in dialetto bresciano"la ghera ris? chela ecia de vuli mai morer"cio? "aveva ragione quella vecchia di non voler mai morire". 
Significa che a qualsiasi et?,anche la pi? tardi possibile, ci sono sempre cose nuove da imparare e da vedere......
|
|
|