Eccomi Giovanna, scusa per l'attesa ma ho dovuto fare un po' di ricerca per una foto decente.
Per la manopola sinistra, procedendo in senso orario...
LUCE - Il simbolo della lampadina serve per accendere la luce interna.
FORNO TRADIZIONALE - Il simbolo delle due lineette parallele significa che si accendono sia le resistenze superiori che quelle inferiori per una cottura uniforme.
FORNO DOLCE - Il simbolo della lineetta bassa. Si accende solo la resistenza inferiore ed è il più adatto per tutte le cose lievitate, come torte e ciambelloni, che hanno bisogno di un calore graduale dal basso per migliorare la lievitazione.
FORNO ALTO - Il simbolo della lineetta alta. Accende la resistenza superiore, serve per fare i ritocchi di cottura, asciugare le verdure, rosolare le patate, ecc.
GRILL - Simbolo con la fila di triangolini. Accende la resistenza superiore ad alta temperatura, per rosolare a forte calore i cibi all'esterno. E' ideale per arrosti, per gratinare le verdure, abbrustolire i peperoni, ecc.
Per maggiori informazioni ti mando in allegato il link al manuale in italiano che ho trovato in PDF. A pagina 7 trovi una tabella con il programma, la temperatura ed i tempi di cottura consigliati per ogni singola pietanza (compresa la pizza!).
Manuale
Fammi sapere se ti è utile.