05/10/10, 19:25
|
#1 (permalink)
|
Lavapiatti
Nome: rosanna
Piatto preferito: tutti quelli buoni
|
Bimby? Un incredibile aiuto in cucina!!
   Sono una nuova iscritta di questo splendido forum e vi scrivo subito perch? ho letto alcuni commenti sul bimby che proprio non condivido! Forse chi lo critica non ha mai assistito ad una dimostrazione o ad un Corso di Cucina Bimby? Solo cos? potrei capirlo! D'altra parte basta chiedere cosa ne pensano le clienti Bimby: io sono cliente da circa 10 anni e vi assicuro che non ho mai smesso di apprezzarlo, tanto da diventare una consulente! No, no, non parlo per mia convenienza, vi assicuro (avrei potuto non dirvelo, vi pare?). Ve lo dico perch?, come voi, amo la cucina ed in particolare quella tradizionale; ? vero, ? un robot, ma sono IO che decido cosa fargli fare! Se poi faccio un impasto (anche quello per le polpette) senza sporcarmi un'unghia, dov'? il problema? E se riesco in un'ora circa a preparare una cenetta fantastica (antipasto, primo, secondo, contorno, gelato e dolce) o a cucinare verdure, carni, pesce a vapore o, ancora, a preparare dei piatti squisiti per celiaci (o per altre intolleranze) permettendo loro di risparmiare, mangiando sano e gustoso? La mia pi? grande soddisfazione ? mostrarlo agli appassionati della cucina, ai cuochi, ai nutrizionisti, ai pediatri...e a tutte quelle donne che come me e voi amano la buona cucina. Pensate che bello poter preparare da sole lo jogurt, le caciottine con rucola e peperoncino, la panna da cucina, i succhi di frutta. la maionese ....Vorrei sentire il vostro parere e...scusate se vi ho annoiato, ma le vostre opinioni mi interessano molto. A presto. Kisssss   
|
|
|