Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 29/08/10, 20:43   #1 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di occhidinocciola

Nome: Mary

Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
Predefinito America

Hey ragazze finalmente eccomi qua....sn tornata da poco dal mio viaggio in America del Nord...e spero di essere pi? presente possibile dato che da domani riniaziamo con la piscina e agli inizi di settenbre faccio i test d'ammissione per l'universit?...speriamo ke mi prendano...cmq tornando al discorso, molte di voi sapevano che sarei partita 20 giorni...ebbene si ? stato stupendo, ho visto posti spettacolari e bellissimi...ho soggiornato e studiato a Boston e ho fatto due weekend a New York e Cascate del Niagatra...Boston ? una citt? universitaria ricca di storia, infatti c,? il famossissimo freedom trail ossia il percorso della libert? formato da 16 tappe che spiegano tutti i passi che portano alla firma della costituzione, come luoghi turistici c'? la washigton street dove si trovano tutti i negozi come H&M, Mc Donald's e tanti altri ed il Quincy Markert dove invece ci sono i negozi di souvenir, il classico Hard Rock e il negozi Abercombrie & fitch dove ragazze ci sono fighi da paura ahahaha....e qui, al Quincy Market si pu? assaggiare la famosa Boston cream pie, ? un pan di spagna ripiena di crema al latte e ricorperta di cioccolato, una bont? che spero quest'inverno di provare e mostrarvela...per ferragosto,invece, siamo andati a New York dove ho visto il ponte di Brooklyn, la statuta della libert?, Wall street, st Patrick e Ground Zero dove c'erano le Torri Gemelle davvero toccante, la sera invecce siamo stati a Time Squaree, da brividi, tutti quei video, quelle luci davvero un'esperienza unica...l'ultimo fine settimana siamo stati alle cascate del niagara, e devo dire che qui ci siamo divertiti un sacco e mi ? piaciuto + di tutte cose...le cascate sono realmente una delle 7 meraviglie del mondo....? incredibile come la natura abbia creato tutto questo, ke forza che avevano...abbiamo fatto un battelo dove siamo finiti proprio sotto le cascate e l? ? stato un divertimento perch? siamo usciti tutti bagnati... il giorno dopo siamo andati a Toronto, una citt? molto simile a new york ma in piccolo, c'? perfino la time square di toronto ed anche questa mi ? piaciuta...
ke dirvi di pi?...lo rifarei un'altra volta, certo con il mio ragazzo nonch? futuro marito...eh si avete capito bene...non me l'ha chiesto ufficialmente perch? ? ancora presto ma dal prox mese incominciamo a mettere qualcosa da parte c iniziare a costruire il nostro futuro...? stato carinissimo al ritorno...? venuto con un mazzo di fiori ed in macchina mi ha fatto vedere un video di noi creato da lui...? dolcissimo
PS: ragazze vi aggiunco le foto di alcuni famosi posti che ho visto...le cascate, il ponte di brooklyn e la statua della libert?...
Anteprime Allegati
cascata.jpg   cascata2.jpg   ponte-di-brooklyn.jpg   statuta-della-liberta.jpg  

Ultima modifica di occhidinocciola; 30/08/10 alle 13:43
occhidinocciola è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 29/08/10, 21:21   #2 (permalink)
Chef di partita

Nome: margherita

Piatto preferito: pizza margherita dolci alla nutella
Predefinito

che bello!!!! hai fatto delle vacanze studio stupende sono contenta per te questa ? un 'esperienza che non dimenticherai mai e un bagaglio culturale che porterai con te per tutta la tua vita
margherita è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 30/08/10, 13:37   #3 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

Predefinito

grazie ragazze..siete gentili....cmq si chani qui in sicilia sono diventate tutte a numero chiuso ed io mi sono iscritta sia a scienza della formazione che ad economia e commercio
Non Letto 30/08/10, 14:11   #4 (permalink)
Apprendista cuoco

L'avatar di sabrinalivia

Nome: sabrinalivia

Piatto preferito: pizza
Predefinito

Anche mio marito vorrebbe tanto visitare gli States ma a me non ispirano tanto....piu' che altroandrei in canada quello si di corsa...e forse tra un paio di anni ci riusciremo anche se mi rompe il viaggio aereo anche perche' i gemelli poco adorano i viaggi lunghi!!!!!!!
sabrinalivia è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 30/08/10, 21:50   #5 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

Predefinito

grazie sorellina sn tanto felice anche io...tu come stai?per quanto riguarda sanbrinalivia il canada ? bellissimo...vacci io mi sono innamorata pi? di new york...
Non Letto 30/08/10, 22:24   #6 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

Da rimanere a bocca aperta.....Anch'io sogno un giorno di andare in america!!!Bello il tuo racconto Nocciolina e bello quello che stai vivendo con il tuo fidanzato!!!Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di katia; 31/08/10 alle 19:18
katia è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 30/08/10, 22:44   #7 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

Predefinito

grazie mammaaaaaaa.....tvbtttt!!!!
Non Letto 31/08/10, 09:37   #8 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Nome: gabriella

Piatto preferito: filetto di manzo al pepe verde
Thumbs up toc toc

carissima mary...... e fantastico il viaggio che hai fatto anche ha me piacerebbe andare in america il ponte la statua della libert? sono enormi le cascate ? tutto bellissimo...a toronto ci sono delle zii di mio marito e anche in canada spero un giorno di andare in questi posti. un abbraccio e bacioooo...
un in bocca al lupo x l'universit?.
gabriella è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 31/08/10, 13:32   #9 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

Predefinito

grazie gabriella....si ? un viaggio unico e bellissimo...cmq crepi in lupo...speriamo x questa uni perch? i test non sono semplicissimi e i posti sono davvero pochi x le persone che si sn iscritte...quindi mi sa proprio che io non entrer?
Non Letto 01/09/10, 21:19   #10 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito

Ma che bel viaggio Mary!! hai visitato un sacco di posti e mi hai fatto venire voglia di America...in bocca al lupo per il test universitario..ti auguro di entrare nella facolt? che pi? ti piace..un bacino sorellina!!
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione