tantissimissimi auguroni gemellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....oggi ti devi divertire un bacione!!!!
@vale: tantissimi auguri anche a te x il tuo onomastico! smackkkk
"Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton
Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Ma che carine le mie cuochette che mi hanno fatto gli auguri!! eh si, compio gli anni proprio a san valentino e festeggio quindi sia il mio compleanno che la festa degli innamorati (ci mancava solo che mi chiamassi valentina e poi avevo tre cose da festeggiare!! )..oggi, sono 21enne, anzi ufficialmente sono 21enne alle 23.31 (ho fatto un pò penare mia mamma dato che è entrata in ospedale alle 10 di mattina e io sono nata dopo ben 13 ore!! diciamo che mi sono fatta desiderare giusto un pò )!!
per vale: tanti auguri per il tuo onomastico e grazie per aver aperto il post per farmi gli auguri!!
tantissimissimi auguroni cara erika...... n,b.divertiti questa sera e vesteggia anche san valentino col tuo lui. poi facci sapere cosa ai ricevuto di regali, sempre se non sono troppo indiscreta.
Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Grazie a tutte ragazze care!!
per gabriella: ma figurati! dico volentieri cosa ho ricevuto! allora dai miei genitori e dai miei parenti ho ricevuto soldi, da mio moroso (top secret! lo rivelerò i prossimi giorni con una foto) e da mia suocera una bellissima felpa!!
per Kinder: Beh diciamo che lui mi ha "costretto" a non fargli niente! lui è dell'idea E' IL TUO GIORNO OGGI PRIMA DI TUTTO E SOLO IN UN SECONDO MOMENTO E' SAN VALENTINO! quindi lui mi fa il regalo e per festeggiare un pò san valentino ci facciamo una bella cena a lume di candela e magari come ieri gli ho preparato dei dolcetti a forma di cuore!! ecco qui la mia risposta kinderina..come stai a proposito? e la piccolina?