Son felice di aprire questa discussione per augurare un mondo di bene e tanti tanti auguri di buon compleanno alla nostra cara amica cuochina! AUGURI ANCORA BRU!!!!!!!!!!
"Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton
Piatto preferito: posso dire quello non preferito??? Faccio prima!! :))
Grazieeeee, che bello sapere che, nonostante la mia poca assiduit?, mi pensate sempre!!!
Sono alle prese con la cena di stasera....poi pubblicher? tutto!!! Promesso!!!
Un bacio a tutte e a presto!!!
Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Citazione:
Originariamente Scritto da bru
Grazieeeee, che bello sapere che, nonostante la mia poca assiduit?, mi pensate sempre!!!
Sono alle prese con la cena di stasera....poi pubblicher? tutto!!! Promesso!!!
Un bacio a tutte e a presto!!!
Auguri cara Bru!!! anche tu sei un bell'acquario come me ...ma che bella notizia, posterai qualcosa per noi!! bravissima...ancora tantissimi auguri e divertiti, questo ? il tuo giorno!!
tantissimi auguri....ti auguro che questo sia un giorno indimenticabile....haidetto che sei alle prese con la cena....ma non ? giusto il giorno del nostro compleanno non dobbiamo fare niente ma solo divertirci non siete daccordo? devono cucinare i mariti e i fidanzati per noi....( si aspetta e mo lo fanno he he he)