Anche da parte mia tantissimi , che la tua giornata sia radiosa e ti faccia dimenticare le cose spiacevoli, ormai appartengono al passato e tu sei più grande
__________________ Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia.
Harriet Van Horne
Grazie mille amora miaaaaaa tvukdb anche ioooooo!! smakkete!
Grazie mille anche a te marisol.. baciii
"Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton
Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Tanti, tanti auguri gemellina Rosa!! anche se non ti conosco di persona, so che sei una persona fantastica e che meriti tutta la felicità di questo mondo!! auguri per i tuoi 21 anni (benvenuta nel club dei 21!). Goditi a pieno questa giornata, un bacione.
sui momenti passati.
Troppo tardi!
Ricordate:
c’è ancora un milione di momenti felici,
che devono ancora arrivare. Osho
Ohh ma grazie mille ragazzeeeeee!!!! vi voglio bene!
"Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton
a me sembra ieri che compivo 21 anni, all'epoca si diventava maggiorenni e mi sembrava d'aver raggiunto chissà quale traguardo
Mia figlia ha 22 anni e già rimpiange i suoi 18 ahahahahahah
__________________ Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia.
Harriet Van Horne
carissima rosa...come al solito non mi smentisco mai in straritardo......tantissimissimi auguroni......che la vita ti da il meglio,te lo meriti.. sei una ragazza fantastica....t.v.u.m.d.b
f.net/immaginianimateglitter_feste/buoncompleanno
Rosaaaaaaaaaaaaa sorellina perdona il ritardo !!!
Un mare di auguri, i più belli, i più affettuosi, i più tutto
Grazie mille sorellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
E. Hamilton