Ciao, non ci conosciamo perchè mi sono iscritta da pochissimo.. comunque bentornata Io sono Valentina, ho 30 anni e sono di Napoli.
Spero che tu possa risolvere presto tutti i tuoi problemi, un grande in bocca al lupo
Ciao Mary, che bello rivederti tra noi! Ma come potremmo mai dimenticarci di te!! Come stai? Iniziato meglio il 2011?
Si io aspetto la mia bimba per fine luglio, per ora tutto bene ...
Un bacione
"Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton
Cara Paparedda,non sai quante volte il mio pensiero è volato giù giù lì dalle parti tue!!!!!!Come stai?Son contenta che ti sia fatta sentire qui tra noi!!!Non ti abbiamo dimenticata e spero che ora,il periodo negativo,si sia un pò dissolto!!!Ricollegati presto,così avremo modo di poter chiacchierare un pò con te!!!!Bacioni oni oni oni oni
ciao paparedda,anch io ti pensavo spesso!finalmente ti ricolleghi,spero sia passato il brutto periodo e sia iniziato un nuovo anno ricco di serenità e di felicità per te ,collegati adesso che 6 ritornata mi raccomaando eh .