Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 09/05/11, 13:45   #1 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Nome: gabriella

Piatto preferito: filetto di manzo al pepe verde
Thumbs up colore divano a sorpresa x mio marito???

carissime cuochine vi voglio far partecipe della mia sorpresa a mio marito x il divano che abbiamo acquistato.......come potete vedere io scrivo sempre in fuxia e questo e il colore che io amo da sempre......quando ci siamo sposati ho comprato il divano la base sotto nera e il sopra fuxia e x 20 anni è stata così bello colorato...... ma ora che abbiamo cambiato il divano x me era difficile trovare il colore adatto??'a mio marito piaceve rosso e io sempre fuxia poi dopo un tira e molla mio marito a ceduto( e la mia amica e mia sorella mi hanno detto ti deve amare molto x farti fare di nuovo il divano sta volta tutto fuxia) la notte non ho dormito pensando che ora era davvero troppo tutto fuxia e poi mi dicevo ma starà bene anche perchè avremo fatto la parete sul dorato così l'indomani ho chiamato il mobiliere e ho cambiato la stoffa e lo preso rosso.....ma la sorpresa doveva essere x il 27 marzo il giorno del suo compleanno.... invece tra muratori è imbianchino i lavori sono stati avvanzati.....e così a oggi finalmente è arrivato il divano......ma la sorpresa e stata anche mia perchè abbiamo la finestra che da sul davanti e si vedevano i mobilieri ma dato che lo stesso mobiliere che ci anno consigliato dei nostri vicini di piano terra che anche a loro oggi gli arrivava la camerette del figlio.......tirano il divano dal camion e il colore era arancione non vi dico la mia faccia io ridevo ma era una risata da stres e in tanto mio marito diceva ma non è fuxia che ti ridi e io guardavo e pensavo ma che mi ha combinato il mobiliere non solo non doveva essere fuxia ma rosso come ha fatto a confondersi arancione con rosso poi mi sono affacciata e l'inquilina di sotto mi ha detto che quello era il divano a letto della camerette di suo figlio che l'anno comprata arancione e gialla.... i nostri erano imbalati e non si vedevano di che colore erano ma io sono scesa x dire che avevo cambiato il colore e in angolo si vedevano che erano rossi e li mi sono rillasata.......
e tra me ora speravo che non lo aprivano prima di averli portarti tutti i 3 pezzi sù e lui cosa fa cè una scritta attacata sul l'involucro con scritto i codici e il colore rosso e lui mi guarda e io già li mi sono commosa e piangevo e mi dice è rosso gabry e io con le mie lacrimuccie che scendevano a pioggia gli dicevo che l'avevo cambiato e l'avevo preso rosso e lui pingeva dietro di me e mi diceve io volevo solo che tu vossi contenta anche fuxia x me andava bene... e non mi dite che questo non è amore folle non posso avere di più dalla vita un marito che mi ama alla follia ma io lo amo anchio alla follia e li ho detto se era contento della sorpresa che la stoffa era rosso e lui a detto di si e sta una favola appena posso posto le foto.

Ultima modifica di gabriella; 17/05/11 alle 18:17
gabriella è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 09/05/11, 14:15   #2 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di *Rosa*

Nome: Rosa

Piatto preferito: tantissimi, difficile scegliere
Predefinito

ma che magnifica sorpresa che gli hai fatto gabry!!! Sicuramente era molto contento .
Sono contentissima che vi amate tanto .
Aspettiamo le foto del mega divano gabry baci!!
"Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton

*Rosa* è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 09/05/11, 19:46   #3 (permalink)
Apprendista cuoco

Nome: anna

Piatto preferito: pesce
Predefinito la love stori del divano.

gabri...sei una forza della natura,intanto ti ringrazio di cuore x averci reso partecipi del vostro rapporto stupendo, poi l'hai intrecciato così bene il racconto che sembrava un giallorosa,che ridere, certo che non vi annoiate di certo,bravissima, non cambiare mai, è un vero miracolo sentire delle storie così belle,
anna32 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 09/05/11, 22:50   #4 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

Gabriiii!!!!Non c'è che dire....mi sembrava leggendo il tuo racconto,di essere lì nel vostro salotto e vedere tutto quello che hai descritto! Devo dire che all'inizio leggendo lo sbaglio di colori,ho pensato che non era possibile che dopo tanto tribulare per la tua casa,ti succedesse anche questo!!!
Poi invece continuando a leggere,mi sono rilassata insieme a te,mi sono fatta una risata e sono contenta per voi!
Siete proprio una bella coppia!!!!Continuate così!Un abbraccio grande!
Non Letto 16/05/11, 22:44   #5 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito

Che bel gesto!! brava Gabri, non è da tutti!!
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione