tantissimi auguri anche da parte mia mary!!!
ma come mai non è uscito sotto al forum che oggi è il compleanno della nostra carissima mary??
"Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton
grazie ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee non vi preoccupate basta il pensiero vi voglio un mondo di bene
carissima mary......come al solito mi sono dimenticata il tuo compleanno ma meglio tardi che mai......anche se me l'avevi detto in gat con tutto il cuore poi dicci comè andato il tuo compleanno ese non sono troppo indiscreta cosa ti anno regalato ti abbraccio e baciooo
Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
grazie gabriellina mia...non ti preoccupare allora i miei mi hanno regalato un bellissimo mazzo di fiori e una cena intima a base di pesce...la mia madrina e mio fratello soldi con cui mi sn comprata un paio di scarpe, ballerine rosse, giacca a vento e il mio amore la borsa di piero guidi a parte questo è stato tutto bellissimo....anche la torta che mi sono fatta fare apposta...vi lascio la foto