11/07/10, 13:05
|
#1 (permalink)
|
Super Moderator
Sous chefExecutive chef
Nome: Mary
Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
|
Diplomataaaaaaa
Ragazze finalemente mi sono diplomata anche io ihihih...
quest'anno gli esami sono iniziati il 22 giugno con la prova di italiano...sn usciti dei temi pi? o meno difficile come primo levi, i giovani e la politica, la musica, le foibe, piaceri e piacere, gli alieni, la ricerca della felicit? e qualcos'altro che non ricordo...cmq io ho scelto la ricerca della felicit?....il giorno seguente, cio? il 23 giugno, per il mio indirizzo ? uscitp lingue, cio? comprensione di un brano a cui si doveva rispondere alle domande, fare il riassunto e scrivere una composizione di 300 parole...ed io ho scelto l'inglese...dopo due giorni, cio? il 25 giugno c'? stato il famoso quizzone con domande a risposta multipla e aperte e le mie materie erano economia diritto storia francese e spagnolo...agli scritti ho preso 41, i miei punti di credito erano 19 e quindi sono arrivata a 60 tondo tondo...il mio orale ? stato il 6 luglio alle 10.30...e vi giuro dalle 8.30 ? stata un'agonia ma poi una volta entrata mi sono sciolta ed ho parlato e penso che sia andata tutto bene..adesso attendo il voto finale ed ovviamente informer? tutte voi...cmq volevo dire grazie a tutti voi che mi siete stati vicine e soprattutto grazie alla mia sorellins maris che mi ha sostenuto...
Ultima modifica di occhidinocciola; 11/07/10 alle 13:12
|
|
|