Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 05/07/10, 18:35   #1 (permalink)
Sous chef

L'avatar di grazya

Nome: grazia

Piatto preferito: dolci...
Predefinito dove andate in vacanza quest'anno?

Questa estate io non vado da nessuna parte, sono stata solo un fine settimana a Palinuro una citt? di mare, ho la bimba piccola e io e mio marito non amiamo allontanarci e farle soffrire il caldo...per? ho fatto una cosa molto bella, l'anno scorso il 10 agosto era il nostro primo aniversario di matrimonio, io per? avevo partorito da 10 giorno, parto cesareo e siamo stati solo a cena fuori, invece quest'anno gli voglio fare una bella sorpresa, per il 10 agosto ho prenotato in un albergo bellissimo a 4 stelle a Positano, costiera amalfitana, una sola notte, un solo giorno, il nostro aniversario...lui non lo sa ancora ma in questi giorni glielo devo dire per evitare che prenda altri impegni di lavoro....Positano ? bellissima non ci sono mai stata ma lo vista in tv e su internet e poi dicono che ? uno di quei posti romantici quindi....vedremo!!!! e voi cosa fate?
grazya è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 05/07/10, 18:59   #2 (permalink)
Sous chef

L'avatar di vale

Piatto preferito: lasagne patatine e pollo
Predefinito

bellissimo grazya ,fai bene!io ci sono stata solo per un gg a positano ,ero di passaggio .le mie vacanze estive non ci saranno per via del lavoro ,per? ne approfitter? a fine anno quando le avr? tt in una volta
vale è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 06/07/10, 10:02   #3 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di luned

Piatto preferito: antipasti in genere
Predefinito

Anche io destinazione mare....

Andremo a Cesenatico, in Emilia Romagna, per una settimana di relax (sai che relax con 3 bimbi ) e per la prima volta affronteremo l'avventura del campeggio.
QUest'anno niente albergo. 3 bimbi con orari ed esigenze diverse....sarebbe stato un macello, quindi abbiamo affittato una casa mobile.
Avremo tutto l?, mare, spiaggia, negozi, e fondamentale per la nostra sopravvivenza, il parco giochi
Viaggeremo di notte, perch? da To e RN sono circa 4-5 ore di macchina....
Saremo via dal 22 al 29/08....una settimana, non tantissimo perch? finalmente, abbiamo iniziato i progetti per costruire casa e quindi, non essendo multimiliardari dobbiamo accontentarci......
Non Letto 06/07/10, 13:14   #4 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di *Rosa*

Nome: Rosa

Piatto preferito: tantissimi, difficile scegliere
Predefinito

anche x me destinazione mare

anche quest'anno andiamo in puglia, la mia bella puglia.
cos? passiamo 3 settimane di vancanza li con mia mamma (che mi manca tantoooo )
l'unico stress sar? quello di stare in macchina x 9 ore
ma ne vale la pena, e non vedo l'ora di andarci
*Rosa* è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 06/07/10, 15:14   #5 (permalink)
Sous chef

L'avatar di grazya

Predefinito

che bello...quindi destinazione mare!!!e si con questo caldo, e poi ai bambini fa bene il mare, pensate io mi sveglio alle 6 e 30 la mattina per portare mia figlia, il mare da Cava dista solo 10 minuti in macchina, ma vado presto per non fargli prendere tutto quel calore inutile, cos? verso le 11 torniamo a casa.
Non Letto 06/07/10, 15:30   #6 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Passione Culinaria

Piatto preferito: pasta alla norma
Predefinito

io questo fine settimana nn s? nulla,poi dal 19 fino a 21 scende il mio fid e il 22 mattina torno a casa e molto probabilmente ad agosto partir? x crotone(destinazione mare) ma nn s? nulla ci sn punti interrogativi,luned? sn stata da piccola in cmapeggio sia in tenda ke in camper,e sn stata pure in estate a nizza di sicilia dove i miei hanno affitato casa.
Bellissimo mi sn divertitaquindi lo consiglio per i bimbi e se fosse x me li terrei a bada a te e marisin li amo e ci giocherei tutti i giorni cm oggi ke ho visto il bimbo della figlia della mia vicina ? un'amore monellino ma ? dolcissimo sl a vedere tene innamori,voleva vedere dentro la mia borsa(ero appena tornata ke ho tagliato i capelli corti)si metteva i miei okkiali da sole e quando prendeva il mio cell dove ho la vodafone selo metteva nell'orekkio e parlava kiamando al suo pap? troppo forte un furbacchione
Passione Culinaria è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 06/07/10, 21:13   #7 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di steffa

Nome: stefania

Piatto preferito: primi piatti
Predefinito

Io carissime vado nel fresco Trentino e visto il caldo non vedo l' ora di partire.Sono 6 anni che andiamo in montagna a fare le ferie piu' i vari fine settimana. Trovo la montagna splendida e rilassante. Per cambire andremo sulle Dolomiti con la moto gli altri anni abbiamo fatto tanti sentieri a piedi e visto spettacoli straordinari quindi non vedo l'ora di partire.
Non Letto 06/07/10, 22:17   #8 (permalink)
Sous chef

L'avatar di grazya

Predefinito

I bambini sono la gioia delle nostre case passione culinaria, da quando sono mamma il primo pensiero tutti i giorni va alla mia piccola. Steffa la montagna e' un'altra meta bellissima x l' estate.
Non Letto 06/07/10, 23:28   #9 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

Io ragazze,vacanze a risparmio.....decise all'ultimo minuto e non troppo lontano!Amo sia il mare che la montagna,sono nata vicino alle montagne ed ho la casa della mamma dove vado tutti i fine settimana!Poi gitarelle con lo scooter per visitare citt? d'arte e per camminate gastronomiche in montagna!!!Una goduria!!!
katia è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 07/07/10, 07:43   #10 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito

Io andr? in Umbria invece, come l'anno scorso. La zona sar? quella di Castiglione del Lago i provincia di Perugia, praticamente molto vicino al Lago Trasimeno...? veramente bella bella l'Umbria!! io e il mio ragazzo ce ne siamo innamorati!!
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione