Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/index.php)
-   Chiacchiere varie (http://forum.gnamgnam.it/forumdisplay.php?f=44)
-   -   E' BimbAAAAA (http://forum.gnamgnam.it/showthread.php?t=2856)

kinder 27/01/11 18:13

E' BimbAAAAA

Ciao cuochine belle!
Ieri sera siamo andati a fare l'eco per sapere il sesso, noi desideravamo tantissimo una bimba, quando il ginecologo ha detto "FEMMINUCCIA" siamo quasi scoppiati a piangere :)
In realt? non so come abbia fatto a capirlo, quando ce l'ha detto sul monitor per me c'era la testolina e le braccine che si muovevano ... quindi forse non era la testolina e invece che le braccine erano le gambine:D
Quindi adesso attendiamo con ansia la fine di luglio per avere con noi la nostra Debora :) ....... ora per? vorrei tanto che queste nausee passassero cos? da impossessarmi di nuovo della mia cucina!! Ormai sono nel quarto mese, si sono attenuate, ma questa bimba birichina ancora non mi permette di cucinare .... forse le piace di pi? la cucina di pap??!;)

*Rosa* 27/01/11 18:20

wow kinder...sono davvero contentissima x voi!!!! kiss? che emozione quando hai visto la tua batuffolina in monitor :rolleyes:
miraccomando se riesci vieni spesso sul forum :)
ciao un bacione a te e alla piccola debora :)

katia 27/01/11 20:46

bellissimo vedere gi? la tua piccolina!!!!!:baby:
Sai che ho proprio sentito che quest'anno sar? l'anno delle bimbe????:p

Erika90 27/01/11 23:41

Ciao Kinder cara!!:) proprio l'sltro giorno stavo pensando a te che effettivamente ? da un p? che non ti fai sentire..sono contentissima che tu stia bene, che la bambina pure e che sia femminuccia come volevate tu e il moroso...avete gi? deciso il nome: Debora, un nome italiano e non strano, avete fatto bene..non so ma ultimamente sento dare di quei nomi in giro..bah!!

occhidinocciola 28/01/11 15:21

auguri kinderina e sono contentissima che sia una feminuccia come desideravate voi...un bacione grande grande:D

grazya 28/01/11 17:01

ma tanti tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche io ho una bimba...ma la cosa pi? importante maschio o femmina che sia l'importante ? che mamma e figlio stiano sempre bene.

battipentola 28/01/11 18:26

Moltissimi auguri anche da parte mia!!! :)

kinder 31/01/11 10:24

Grazie a tutte ragazze!:)
Questo week end ho provato a ricominciare a cucinare, devo dire che a pranzo riesco meglio, a cena, non so perch? ma faccio molta fatica ... certo devo evitare alcuni cibi tipo il caff?, i mandarini, la cipolla (ahim? la mettevo ovunque prima :() la conserva, ma questa quando la uso vado in "apnea":D cos? riesco ad usarla.
Sono anche cambiati molto i miei gusti, probabilmente la bimba ha preso da pap?, io adoravo i dolci, adesso non mi fa gola neanche la nutella ... sar? un bene o un male ?!;)
In questo periodo ho visto tante ricettine carine, ma ... mi veniva la nausea solo a leggerle purtroppo! Adesso spero che vada sempre un p? meglio, cos? posso ricominciare ad essere pi? presente!:)

Erika90 31/01/11 14:09

Citazione:

Originariamente Scritto da kinder (Messaggio 24271)
Grazie a tutte ragazze!:)
Questo week end ho provato a ricominciare a cucinare, devo dire che a pranzo riesco meglio, a cena, non so perch? ma faccio molta fatica ... certo devo evitare alcuni cibi tipo il caff?, i mandarini, la cipolla (ahim? la mettevo ovunque prima :() la conserva, ma questa quando la uso vado in "apnea":D cos? riesco ad usarla.
Sono anche cambiati molto i miei gusti, probabilmente la bimba ha preso da pap?, io adoravo i dolci, adesso non mi fa gola neanche la nutella ... sar? un bene o un male ?!;)
In questo periodo ho visto tante ricettine carine, ma ... mi veniva la nausea solo a leggerle purtroppo! Adesso spero che vada sempre un p? meglio, cos? posso ricominciare ad essere pi? presente!:)

Si, si dai!!:) spero proprio che finiranno presto le nausee cos? riprenderai a cucinare volentieri e ad essere pi? presente nel forum!!!:) mi manchi...un bacio a te e alla piccola debora;)

kinder 03/02/11 12:35

Grazie Erika, carinissima come sempre!;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:09.