Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 07/05/12, 22:11   #1 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Passione Culinaria

Piatto preferito: pasta alla norma
Predefinito Eccomi Ritornata Dopo Un Lungo Periodo Di Assenza

Buonasera a tutto il forum per prima cosa vi chiedo scusa a tutti che sn sparita cos e nn mi sn fatta+vedere ma tra la ricerca del lavoro ed altro nn avevo+il tempo di nulla,ci sn due notizie una bella e una brutta.
Cominciamo da quella brutta:avete presente che ero felicemente fidanzata?da circa un mese da ben 3 anni (scusate la faccina ma la prendo a ridere xk soffrire inutile e nn ne vale propio la pena)gioved 3 maggio finito tutto nn entro in merito nei particolari ma credetemi meglio cos,adeso st bene,e tifo di essere libera e mi sn proposta un'obiettivo di andare avanti e nn starci male e devo dire che mi sta riuscendo bene la cosa la st affrontando con ngrande forza,grinta e coraggio pensate ke ci rido tutti i giorni e st ancora meglio .Non mi interessa nulla e vado avanti nella mia vita nn mi fermo certo x gente del genere nn ci perdo+tempo cm anni f evviva la libert e l'allegria.Mi dico sempre:QUELLO CHE NON TI UCCIDE TI RENDE PI FORTE ebbene si cuochine st mettendo in pratica anche ci e ci st riuscendo.
Adesso la bella notiziaercaso ho trovato lavoro tramite conoscenti di una mia amica in una famiglia faccio tutto domestica,aiuto in casa,stiro,appendo biancheria,faccio compagnia alla moglie a far la spesa,ma cosa ancora+stupenda faccio anche la babysitter con due splendidi bimbi il mio grande sogno nn vi dico sn un'amore troppo dolci e teneri da mangiarseli a baci.
Mi trovo bene e ho un bel rapporto con i rispettivi genitori.
Faccio i miei pi sentiti auguri per il matrimonio di valentina auguri di vero cuore cara vale e mi dispiace ke ci siamo perse mi faceva sempre piacere sentirti e chiaccherare cn te.
Un grande ringraziamento a Gabriella che quando oggi l'ho risentita mi si e aperto il cuore di gioia bellissima chiaccherata gabry sai che dopo aver chiuso con te mi successa una cosa mai accaduta prima in vita mia?ero forte gi di mio per la notizia di prima ma tu mi hai dato ancora+forza di prima e x questo ti ringrazio di cuore e sn felice di poterti e potervi risentire e importante che ci siete vicine.
Stacco domani mi spetta lavoro a presto caro e grande forum.
Dolce notte a tutti.
un bacio
la vostra Pass
Passione Culinaria è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 08/05/12, 13:47   #2 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Nome: gabriella

Piatto preferito: filetto di manzo al pepe verde
Predefinito

carissima eli.....sono stata felicissima sentirti ieri.... e sono contentissima che non soffri.... ma devi guardare avanti sei una ragazza forte,e ti auguro tutto il bene ti questo terra......e scusami tanto se non sono riuscita a metterti il post ora ti mando il numero che mi hai chiesto un abbraccio e baciooo
Non Letto 08/05/12, 16:18   #3 (permalink)
Sous chef

L'avatar di vale

Piatto preferito: lasagne patatine e pollo
Predefinito

ciaoooo elyyy,che piacere leggerti,mi dispiace per la tua storia per se tu riconosci che sia stato meglio cos buon per te , bello sapere che sei felice e sono contenta che hai trovato lavoro finalmente,te lo meriti!cmq non ci siamo perse ,io sono sempre qui ,disponibile per tutti,ma su msn non ti colleghi pi?grazie degli auguri ed in bocca al lupo per tutto

vale è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 08/05/12, 16:57   #4 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di occhidinocciola

Nome: Mary

Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
Predefinito

Sono contentissima che hai trovato un lavoro e non soffrire per persone che non meritano....tu devi avere solo gioia e serenit xke sei una ragazza dolce e umile tvb un bacio grande grande
Non Letto 08/05/12, 17:32   #5 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di *Rosa*

Nome: Rosa

Piatto preferito: tantissimi, difficile scegliere
Predefinito

Ciao passioncinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Sono contentissima che tu abbia trovato finalmente un lavoro che ti soddisfa e che ti piaccia .
Sii forte e vai avanti con un bel sorriso .
Baciottiiiiiii
"Chiunque sia indifferente alla bellezza, alleleganza, allintelligenza, allaffetto di cui capace un gatto, povero come chi, passeggiando destate per una strada di campagna cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton

*Rosa* è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 08/05/12, 21:26   #6 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

Predefinito

che bello colegarmi entrare in questo post vedere le vostre stupende frasi mary grazie tantissimo mi ha colpito dritta nel cuore ci ke mi hai detto e ringrazio le altre tranquille che continuo ad andare avanti,essere sempre+forte cm ho detto nel lungo discorso:QUELLO CHE NON TI UCCIDE TI RENDE PI FORTE gi lo st mettendo in pratica ma il vostro aiuto grandissimo e mi da ancora+forza tvb mary un bacio piccolino piccolino,gabry ok attendo il tuo mess.
Vale msn io nn lo uso+ e la wind lo tolta definitivo se vuoi tramite mp ti mando il numero vodafone ke ho.Fammi sapere.
Sono troppo felice di aver condiviso ci e di sentirvi vicine e la vostra forza ke mi state dando SIETE TUTTE CORAGGIOSE lo devo propio dire SIETE DELLE SPLENDIDE PERSONE E SN FELICE DI AVERVI CONOSCIUTO E FAR PARTE DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA.
Stacco ke domani mi aspetta una lunga giornata
a presto cuochette belle
la vostra Pass
P.S. viva la libert
viva l'allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
viva la felicit
ballare e cantare anche nelle peggiori situazioni.
smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack
Non Letto 09/05/12, 11:41   #7 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di *Rosa*

Nome: Rosa

Piatto preferito: tantissimi, difficile scegliere
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Passione Culinaria Visualizza Messaggio
P.S. viva la libert
viva l'allegriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa
viva la felicit
ballare e cantare anche nelle peggiori situazioni.
smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack
COncordo
"Chiunque sia indifferente alla bellezza, alleleganza, allintelligenza, allaffetto di cui capace un gatto, povero come chi, passeggiando destate per una strada di campagna cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton

*Rosa* è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 16/05/12, 13:27   #8 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di marisol.52

Nome: marisa

Piatto preferito: solo uno?
Predefinito

per te sar sicuramente nuova ma vendo letto il tuoprimop ost non me la sono sentita di girare pagina prima d'averti fatto i miei pi sinceri auguri per il lavoro che, sicuramente t'avr aiutato a superare un brutto momento.
La vita spesso ci toglie qualcosa che c' caro ma ci propone sempre un'alternativa, per questo io l'amo perch non ti da mai abbastanza tempo per riflettere e ponderare, la vita va sempre troppo di corsa ma in fondo un bene no?
Scriveva Oriana Fallaci:

"Lamo con passione la vita, mi spiego?
Sono troppo convinta che la vita sia bella anche quando brutta, che nascere sia il miracolo dei miracoli, vivere: il regalo dei regali. Anche se si tratta dun regalo molto complicato, molto faticoso, a volte doloroso".

Come pensare il contrario?
Auguri per tutto, con una famiglia cos impegnativa ne hai veramente bisogno

Cucinare come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia.
Harriet Van Horne
marisol.52 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 18/05/12, 20:29   #9 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

Predefinito

grazie marisol del sostegno e a tutte continuer a seguire il mio obbiettivo ed il lavoro st andando alla grande nn sapete la felicit.
a presto cuoche belle
Non Letto 20/05/12, 11:33   #10 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

Predefinito

manuelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ciao simpaticona mi fa davvero piacere risentirti grazie dele bele parole continuer ad essere positiva ad andare avanti e a ricordare tutto di questo splendido forum e di te ke e me ke siamo simpatiche e curative.
Gnammyterapia ahahaahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahah appena ho letto ci ti giuro ke ho cominciato a ridere e ancora davanti allo schermodel pc ahahahahahaahahahahahah.
Appena possibile se ti va ci conosciamo di presenza o se riesci a venire al raduno e se io posso xk il lavoro mi impegna tutto il giorno ma un giorno libero lo gi richiesto quindi sn apposto.
Ci sentiamo presto gnammyterapia.
un bacino pass
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione