05/03/13, 21:08
|
#1 (permalink)
|
Lavapiatti
|
evvabbè seguiamo il consiglio di Maris :p
che dire... l'anno non è iniziato come speravo,mentre mi licenziavo da un lavoro per un altro piu stabile...ecco ma da dove iniziamo? iniziamo dal 27 novembre (compleanno del mio maestro Bruce Lee tra l'altro) comincio il nuovo lavoro..eh tutto fila liscio ma..finite le feste ecco che il tizio (in gennaio) mi manda a casa,causa poco lavoro e chiusura della seconda attività appena avviata..rimango senza lavoro.. nel frattempo conosco una ragazza,da cosa nasce cosa e... me prende na sbandata per lei,con (ebbene si a volte va male pure x me con il gentilsesso) la disastrosa conseguenza di essere snobbato,perchè lei se rimessa con il suo ex  cosi.. mi trovo senza lavoro e con na ferita al cuore ormai diciamo passata..ora la cosa però sembra ristabilizzarsi lavoro parlando,poichè io sono uno che non si arrende mai e cosi gira e gira ho trovato un altro lavoro dove mi ci trovo superbene ed ho il futuro assicurato,altro che dire mi alleno ogni giorno si può dire (sempre arti marziali miste)ma ora alzerò il tiro allenandomi anche 4-5 ore al giorno.. per quanto riguarda l'amore...beh se viene viene sennò... amen lol... ora prepariamoci per la primavera,una delle stagioni che amo di piu,che con i suoi colori ed i suoi profumi risveglia ogni nostra energia che nell'inverno sparisce,vedremo in futuro cosa mi capiterà... per il resto un saluto a tutti.. by Nanetto..alias roby
|
|
|