Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 17/05/11, 15:17   #11 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di marisol.52

Nome: marisa

Piatto preferito: solo uno?
Predefinito

bè, che dire della tua storia engy? Hai ragione, è molto triste però il risvolto romantico c'è stato dopotutto, no?
Della vita non si butta via mai niente, come per il maiale (tanto per rimanere in tema culinario ) la tua esperienza sicuramente t'avrà aiutato a trovare un uomo che ti merita e sa amarti come desideri, se non odvesse venire il matrimonio pazienza, hai già tutto quello che desideri, non credi?

In bocca al lupo per tutto e grazie per aver condiviso con noi la tua storia

Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia.
Harriet Van Horne
marisol.52 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 17/05/11, 16:16   #12 (permalink)
Lavapiatti

L'avatar di engy

Nome: angela

Piatto preferito: pollo con patate
Predefinito

si sono stata ripagata da dio amo il mio uomo e spero di sposarci lo so che non e importante l,importante e che ci amiamo vorrei sentirlo più mio grazie di tutto
engy è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 17/05/11, 18:36   #13 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Nome: gabriella

Piatto preferito: filetto di manzo al pepe verde
Citazione:
Originariamente Scritto da vale Visualizza Messaggio
quanti ricordi che restano ,mi dispiace tanto che non hai potuto avere la tua mamma al tuo fianco gabriella,però alla fine quello che lei ti aveva detto era quello di sposarti lo stesso a prescindere da qualsiasi cosa poteva succedere ,pensa che cmq lei ti osservava da lassù ..
grazie vale delle bellissime parole e anche a marisol..........volevo dire a engy mi spiace molto x il tuo matrimonio chi sà quanto ai sofferto??? ma la cosa più bella sono sempre i figli e quelli ti danno gioie immense, e visto che ora sei anche diventata nonna immagino che ti riempie il cuore...e sono contentissima che ai trovato un uomo che ti a ama e tu ami lui e volete clonare il vostro amore e una cosa bellissima ,vi auguro di cuore tutto il bene di questo mondo te lo meriti davvero....ti abbraccio e baciooo......
gabriella è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 17/05/11, 22:05   #14 (permalink)
Sous chef

L'avatar di vale

Piatto preferito: lasagne patatine e pollo
Predefinito

mi dispiace tanto engy,cmq adesso hai trovato la persona giusta credo , e chissà, magari più in là vi sposerete pure dai..l importante è che vi volete bene

vale è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 18/05/11, 09:32   #15 (permalink)
Apprendista cuoco

L'avatar di rosanna

Nome: rosanna

Piatto preferito: praticamante tutto
Predefinito la mia storia d'amore in qualche riga

leggendo ciò che avete scritto mi sono ricordata del mio matrimonio. Ormai sono 29 anni che sono sposata, i miei genitori mi lasciarono libera di fare e di decidere tutto quello che io volevo. Erano passati solo due anni dal terremoto dell'irpinia e molte chiese erano distrutte, io non volli sposarmi in un prefabbricato e quindi ci sposammo a Vietri sul mare, in una chiesetta che affaccia sulla splendida costiera amalfitana: Il pranzo si è svolto in un ristorante dalle cui terrazze si godeva una vista mozzafiato. La cosa che mi ricordo è la mia felicità, perchè sposavo l'uomo che amavo da sempre e avevo intorno tutti i miei cari (molti oggi sono scomparsi compresi i nostri genitori). Ero tanto felice che non ho versato nemmeno una lacrima,potevo solo sorridere. Leggendo ciò che ha scritto engy mi sono sentita molto fortunata. Anche io sono una donna del sud e ho qualche anno più di lei,53 per la precisione, ma ho potuto studiare, frequentare l'università di Napoli e scegliere cosa volevo fare della mia vita, per questo sarò sempre grata ai miei genitori. Tutto quello che è accaduto dopo ve lo racconterò un'altra volta, ma sappiate che ho due figli e nonostante i tanti problemi della vita, io e mio marito siamo ancora innamorati.
rosanna è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 18/05/11, 17:23   #16 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di marisol.52

Nome: marisa

Piatto preferito: solo uno?
Predefinito

Bella anche la tua storia Rosanna, ancora innamorati come 29 anni fa, che vuoi di più dalla vita?
L'amore, una parola così semplice ed innocente, se vogliamo, ma capace di fare da collante e da corazza, si fa a presto a dire "soli si sta meglio", per me è solo la giustificazione del fatto che non c'è nessuno capace di far scoccare quella fatidica scintilla che poi ti riempirà la vita.
Aspettiamo la tua seconda puntata, quando vorrai naturalmente

Cucinare è come amare... o ci si abbandona completamente o si rinuncia.
Harriet Van Horne
marisol.52 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 19/05/11, 07:39   #17 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito

Chissà quanto dev'essere stato difficile per te cara engy...sposarsi con un uomo che non si ama, vivere con lui, condividere le cose con lui! ma perfortuna adesso hai trovato l'amore e spero con tutto il cuore che coronerai il tuo sogno, così potrai raccontare anche tu il tuo matrimonio pieno d'amore!!
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione