Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 07/01/11, 17:58   #1 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Nome: gabriella

Piatto preferito: filetto di manzo al pepe verde
Thumbs up i regali di natale fatti da gabriella... e i vostri ricevuti????

come vi avevo promesso ora vi dico cosa ho fatto di regali natalizii: a mia sorella una cornice digitale (x chi non lo sapesse e x mettere le foto fatte con la macchina fotografica digitale) cos? puoi mettere la scheda dentro ho le scarichi dal conpiuter e vedi quanta memoria c? la cornice di mia sorella 64 Mb poi c? una presa di corrente e deve essere sempre attacato ha diverse opzioni puio farle scorrere da sole oppure fissa.e anche al fratello di mio marito.invece a mio pap? delle lenzuola da 1/2 una di cottone e l'altra di flanella sembra strano ma li servivano.arriviamo alle mie nipoti gli abbiamo fatto la busta,a mia cognata gli ho fatto una candale che quando riesco vi poso le foto ? vi faccio vedere i lavoretti miei.ora arriviamo a mio marito se avete visto il post di anna32 parlava delle camice: visto che me ne a rotta una li ho comprato un altra camicia, speriamo che non strappi anche questa.cosa mi anno regalato:mia cognata mi ha regalato una borsa di panno sul grigio e bellissima, mia sorella mi ha regalato una coperta con le maniche colore fuxia, un grenbiule,dei guanti. dalle due mie amiche: una dei guanti di pelle con il pelusch bellissimi,e l'altra due tazzoni color fuxia con i cucchiaini anche questi bellissimi.arriviamo a mio marito il profumo ma visto che ? andato solo il mercoled? ? il mio profumo l'avevano finito cos? mi a preso un altra profumazione cos? il 26 siamo andati a cambiarlo..ma una cosa non deve mai mancare il biglietto visto che non ? il regalo ma cosa scrivi, questa cosa c? l'anno insegnato i nostri genitori, e x qualsiasi occassione.cosa ho regalato ioalle due mie carissime amiche a una la coperta con le maniche xch? e freddolosa come me,? all'altra un ombrello sul viola con i volan.x la befana invece alle mie nipoti la befanina con i smart.alla mia amica un angioletto,all'altra mia amica la befanina, e l'indomani gli ho fatto trovare una busta attacata alla porta di casa con dei ciocolatini e dei salatini e un paio di calze da indossare, con una lettera.ha mia sorella ha la befanina sul mio albero ? quando rientro viene da me e se si prende la befanina.. a mio marito una sciarpa. ho lavorato tutta la notte in giro con la scopa..e cos? poi siamo partiti x lucca.
un abbraccio a tutti voi.

Ultima modifica di gabriella; 09/01/11 alle 21:58
gabriella è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 07/01/11, 18:39   #2 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di *Rosa*

Nome: Rosa

Piatto preferito: tantissimi, difficile scegliere
Predefinito

@a chani: guarda, spero che tu non avessi preso anche le sembianza di gollum

io ho ricevuto dal mio compagno un nuovo cellulare: il nokia C6-00 slide touchscreen bellissimo
e da mia mamma ho ricevuto un sacco di cose, che oltre a dei regali di natale mi ha portato cos? in pi?:
2 giubbotti (regalo di natale)
2 completi intimi, calze morbidose antiscivolo, collant, 2tovaglie di natale, stivaletti con il tacchi e un centro tavola e poi mi ha regalato la befana con i cioccolatini ferrero

Al mio compagno invece, io e mia mamma, abbiamo regalato una valigetta con le fiches, il deal i dadi e le carte tutto per giocare a poker.
a mia mamma abbiamo preso un pendente con dei delfini che si uniscono a forma di cuore...uno oro giallo e uno oro bianco.
Anteprime Allegati
nokia_c6-00.jpg  
"Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton

*Rosa* è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 08/01/11, 09:52   #3 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di *Rosa*

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Chani Visualizza Messaggio
e chi pu? dirlo non mi sono vista in quel momento
oddio....

chanina...hai ricevuto dei regali bellissimi...sono curiosa di vedere il micio swaroskato
"Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton

Non Letto 08/01/11, 09:56   #4 (permalink)
Apprendista cuoco

L'avatar di sabrinalivia

Nome: sabrinalivia

Piatto preferito: pizza
Predefinito

io ho ricevuto una sciarpa, due decorazioni per l'albero (una palla a patchwork e una dei Thun), un portachiavi, due confezioni di the', uno schiacciapensieri natalizio, una confezione di sapone e crema per le mani, un tagliere con annesso pezzo di parmigiano......il regalo piu' grande pero' l'avevo ricevuto per il compleanno il 15 dicembre...il super mega robot impastatrice dal mio insuperabile maritino!!!!!!!!!!!!!!!!!
sabrinalivia è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 08/01/11, 11:37   #5 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Passione Culinaria

Piatto preferito: pasta alla norma
Predefinito

io gi? il mio regalo+grande l'ho ricevuto non materiale ma avere l'amore mio accanto a me e sn felice cos? ke ci amiamo e stiamo benissimo insieme,ed ? la cosa+bella ke ci possa essere nella mia vita mi ritengo davvero fortunata!!!!Non Sono interessata alle cose materiali mi basta avere ci?!!!!!

Ultima modifica di Passione Culinaria; 08/01/11 alle 11:47
Passione Culinaria è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 08/01/11, 15:07   #6 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

cara Gabriella,leggendo il tuo scritto,si intuisce benissimo la passione che ci metti ed il piacere nel fare i regali!!!!
Noi quest'anno,abbiamo scelto di non fare regali,vuoi per non obbligare chi non poteva,a dover ricambiare, e poi anche noi non stiamo attraversando un momento molto proficuo.
Comunque tutti sono stati d'accordo,ci siamo ricordati dei bimbi,quello si e poi abbiamo cercato comunque di stare insieme a festeggiare,aiutandoci l'un l'altro nel preparare i pranzi!
Ora aspetto che mi racconti com'? andata a Lucca,anzi ci sentiremo presto! Un bacione ciao!
katia è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 08/01/11, 15:10   #7 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

Gabriiiiiiiiiiiiiii,ti ho risposto nell'altro post!!!!!!!
katia è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 08/01/11, 22:02   #8 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di *Rosa*

Predefinito

ahhh ho dimenticato che a mia mamma ho regalato anche l'angioletto e una preghiera accanto tutto ricamato a punto croce da me!
poi poster? le foto
E. Hamilton

Non Letto 09/01/11, 01:32   #9 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di occhidinocciola

Nome: Mary

Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
Predefinito

io ho invece regalato:
-al mio fidanzato la tracolla e il portafogli nero della sisley e due camicie una bianca e una violetto + un maglioncino smanicato blu della daddy e son...
- ai miei e ai suoi una cesta natalizia...
- a mio fratello un libro sulla mafia...
- a suo fratello il blayblade...
- alla mia amica, un paio di orecchini a forma di girasoli...
- alla fidanzata di mio fratello, un pacco con 2 mascara e una matita nera della kiko
ho ricevuto invece....
- dal mio fidanzato, i 2 libri di parodi + il pc con la stampante...
-dai i miei 50 euro,
-da mio fratello 60 euro,
- dalla fidanzata di mio fratello un lucidalabbra
- dai suoi un completo intimo + una collana dell'alviero martini
Non Letto 09/01/11, 10:05   #10 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Nome: gabriella

Piatto preferito: filetto di manzo al pepe verde
Predefinito regali di natale

carissime cuochine e cuochini....
il natale non ? regalare, ho ricevere i regali.
ma stare insieme tutti quanti visto che tutto l'anno siamo di fretta.stare con le persone ha qui noi tutti vogliamo bene.

carissime cuochine/i non vi ho detto che il 9 dicembre e mancato un nostro vicino di casa.anche se sapevamo che da 2 anni che stava combattendo, ma sono sempre cose brutte.
ma io lo conoscevo da tanto e vi dico che ancora ora non mi sembra vero.

e invece a mia cognata che anche lei si ? trasverita da poco in un altro appartamento ? mancata la sua vicina ma lei di colpo, e vi dico che non avevamo pi? lo spirito giusto x festeggiare ma non vi ho voluto dire niente perch? non volevo rovinare le feste a tutte voi. so che la vita continua ma perch? non ? giusto la vicina di mia cognata aveva 46 anni.

p.s.anche perch? non volevo rovinare il lieto evento di maris che era in dolce attesa e a tutte voi. un abbraccio e baciooo a tutte.

e speriamo che il nuovo anno sia pieno di gioia ? serenit? ? tanta salute x tutti....

grazie a tutte voi x avermi risposto.

anche se i regali non ci sono come dice katia, e x maris che era in dolce attesa e sempre bello stare insieme....

un grazie a voi di cuore x esserci sempre in questo speldido forum.

Ultima modifica di gabriella; 15/01/11 alle 14:45
gabriella è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione