Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 16/11/09, 22:38   #11 (permalink)
Apprendista cuoco

Nome: bigi

Piatto preferito: pizza!!!!
Predefinito

ciao maris il mio posto da sogno?maldive!!!!per me e' il massimo e spero di riuscire ad andarci prima o poi!!!sai invece dove vado praticamente ogni estate??in egitto mi e' venuto il mal d'africa dalla prima volta che ci sono andata!!!!!!!!!
bigi è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 25/06/10, 23:41   #12 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Nome: gabriella

Piatto preferito: filetto di manzo al pepe verde
Thumbs up toc

carissime cuochine.........
come ha detto luned? anche io non ho mai visitato quei bellissi posti e primo e poi andr?........

ma il posto che sogno da una vita e i caraibii esattamente maldive spiagge bianchissime....................

davevamo andare quest'anno all nostro anniversario ma il periodo dei mossoni e il mese e da novembre........
vediamo se ci riusciamo...............
gabriella è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 26/06/10, 11:53   #13 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Passione Culinaria

Piatto preferito: pasta alla norma
Predefinito

io amo tantissimo l'america sopratutto new york sogno di andarmi a passare una bella vacanza l? cn il mio amore e un'altro sogno ? ke mi piacerebbe vivere l?
Passione Culinaria è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 28/06/10, 10:08   #14 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Passione Culinaria Visualizza Messaggio
io amo tantissimo l'america sopratutto new york sogno di andarmi a passare una bella vacanza l? cn il mio amore e un'altro sogno ? ke mi piacerebbe vivere l?
carissima passioncina pensa che anche noi ci piacerebbe andare a new jork.... forse mia nipote vuole andare quest'anno.....
Non Letto 28/06/10, 10:25   #15 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da Paparedda Visualizza Messaggio
Ad essere sincera mi posso ritenere + ke fortuna xk? ho visitato il mondo in lungo e largo, mi mancano certo tantissimi posti, ma diciamo ke i continenti li ho visti tutti .. l'Italia ? ancora da definire, go visitato qst ttt le regioni ... ma ci sn ancora tantissimi posti ... Cara gabry sia le maldive ke i caraibi sono 2 posti da sogno bellissimi, ho visto paesaggi e sn entrata in contatto cn culture molto povere economicamente ma con un umanit? immensa, soprattutto nella repubblica domenicana, la gente era favolosa, e poi i bambini ... bellissimi ... io x? preferisco i caraibi ... nn vedo l'ora di ritornarci ... magari la prox estate ... direzione CUBA ...
E poi ho il sogno ke mi porto dentro sin da bambina NEW YORK ... spero di poterci andare ma x una lunga vacanza ... magari on the road coast to coast ... cos? giro tutti gli USA ...
carissima paparedda.................beate te che hai gi? visitato tanti posto cos?........io sono stata a cuba nel 2001 e stato bellissimo ho visitato posti allo stato bravo ma la gente sempre sorridente..... altro che noi ???non voglio generalizare........ ma la non anno niente c? la dittatura ma sono pi? ricchi di noi, anno valori pi? veri.....altro che cose materiali??? quando sono tornata in italia ho pianto x un mese a pensare che i bambini non sanno cosa vuol dire mangiare caramelle cioccolata e la carne se la possono permettere una solo volta alla settimana.......la guida mi diceva che non c? giorno che c? il sole e il cuore......? un detto loro cubano..... e li mi ha fatto capire quanto sono generosi..................noi premetto che abbiamo voluto vedere lavana vecchia x notra scelta............. xch? altre persone anno visitato la parte riccha dell'avana.....sicuramente pi? bella ma li non c? la via di mezzo o poveri ho ricchi.......
Non Letto 02/07/10, 19:01   #16 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di kinder

Nome: Paola

Piatto preferito: Spaghetti alla Carbonara
Predefinito

Il mio posto da sogno ? il Messico, non so perch?, ma ho sempre avuto questo pallino, ho anche sempre detto che ci sarei andata in viaggio di nozze, ma semmai capiter? che mi sposo, non credo che ci andr?...va b? ... in compenso sono stata a Santo Domingo, e devo dire che ? fantastica, fenomenale, e dire che ci sono capitata quasi per caso, perch? con la mia amica doveva andare in Grecia, poi quando siamo andate per prenotare il tour operator era chiuso, quindi abbiamo visto il catalogo dei caraibi e ci siamo lanciate...e ci tornerei anche subito!
Invece le Maldive mi hanno deluso, ma probabilmente perch? ? piovuto per una settimana intera, anzi sicuramente!
kinder è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 05/07/10, 15:52   #17 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di *Rosa*

Nome: Rosa

Piatto preferito: tantissimi, difficile scegliere
Predefinito

il mio sogno sarebbe quello di andare alle maldive!!!! con quelle spiaggie bianchissime e l'acqua cristallina direi che mi sono fissata sulle maldive...ma chiss? che prima o poi ci andr? .
Mio fratello abita a new york e nn lo vedo da ben 3 anni..e quando ci sar? la possibilit? andremo a trovarlo.
poi l'unico viaggio ( x il momento ovviamente) che ho fatto con il mio ragazzo ? stato a parigi il giorno di san valentino ahh che bella esperienza...l'unico inconveniente ? stato il freddo, ma ci siamo divertiti lo stesso.
*Rosa* è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 05/07/10, 18:28   #18 (permalink)
Sous chef

L'avatar di grazya

Nome: grazia

Piatto preferito: dolci...
Predefinito

a me invece piacerebbe andare a parigi...non so perch? ma mi da l'idea della citt? dell'amore anche se non ci sono mai andata...
grazya è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 06/07/10, 13:27   #19 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di *Rosa*

Nome: Rosa

Piatto preferito: tantissimi, difficile scegliere
Predefinito

una sola parola x descrivere parigi.... Meravigliosa!
soprattutto se vai in primavera
*Rosa* è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione