Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 13/10/09, 20:44   #1 (permalink)
Sous chef

L'avatar di vale

Piatto preferito: lasagne patatine e pollo
Predefinito

a me piace tutta la musica italiana, ma in particolare mi piace A TE di jovanotti e come musica ,sempre di lui
vale è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 13/10/09, 21:06   #2 (permalink)
Super Moderator
Sous chefExecutive chef

L'avatar di occhidinocciola

Nome: Mary

Piatto preferito: cannelloni cn besciamella e spinaci e risotto ai funghi
Predefinito

per me ? molto difficile xk? io amo tutta la musica...ma vado pazza x tutte le canzone di gigi d'alessio....
Non Letto 14/10/09, 09:56   #3 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di luned

Piatto preferito: antipasti in genere
Predefinito

Io adoro la musica italiana...

la colonna sonora della mia storia con mio marito ? "per te per sempre" di ramazzotti, pur non amando tanto lui(il cantante intendo non mio marito ) perch? me l'ha dedicata mio marito quando sono partita per sfilare con le majorettes in sardegna per 3 gg lasciando lui solo soletto qui a torino e me l'ha registrata sul cellulare.

Per la mia giovinezza...sicuramente la Pausini, mi piace davvero tanto anche ancora ora. Adoro la vecchi canzone che dice "scrivo sul diario, ? tutto tempo perso e tu, che sei al di la del mare...." la trovo tremendamente dolce.

Poi adoro "over the rainbow"..che ? la colonna sonora del mago di oz...

A e poi...come dimenticare i "take that"?????
luned è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 16/04/11, 11:59   #4 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito Le canzoni della vostra vita

Ciao ragazze! sono sempre stata affascinata dalla musica e la musica ha iniziato a far parte della mia vita fin da subito! mia mamma dice sempre che quando ero piccolina, qualche mese, quando accendeva lo stereo, io iniziavo già a muovere le gambette, a sorridere! Sono qui per chiedere. ci sono delle canzoni che vi fanno venire in mente un momento della vostra vita? io si!

Questo piccolo grande amore di Claudio Baglioni: mi fa venire in mente i miei nonni materni,le giornate che passavo con loro e, soprattutto, mio nonno che è mancato quando avevo tre anni!

Hanno ucciso l'uomo ragno degli 883: questa canzone mi fa ricordare l'asilo perchè quando tornavo in pulmino l'autista metteva sempre questa canzone!

Jenny from the block di Jennifer Lopez: questa canzone mi ricorda la mia passione per la danza e dell'unico anno che ho frequentato danza moderna!

I like the way you move di Bodyrockers: era la canzone dell'estate 2005, appena la sentivo dovunque fossi mi mettevo a ballare e mi ricorda la follia e la spensieratezza di un' erika adolescnete (avevo 15 anni) e la mia amicizia con Elena.

Rock this Body di Bob Sinclair: è la canzone mia e di mio moroso! per niente romantica, la classica musica da festa o da discoteca ma per me e mio moroso molto significativa!

E le vostre quali sono?
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 16/04/11, 12:40   #5 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di Vale_

Nome: Valentina

Piatto preferito: Troppi...
Predefinito

Vorrei dei Lunapop a parte la passione che ho sempre avuto per i Lunapop e Cremonini.. è la canzone che mi ha dedicato il mio fidanzato quando ci siamo conosciuti e spesso me la suona alla tastiera e me la canta
Comunque anche io adoro la musica, non potrei vivere senza!
Vale_ è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 16/04/11, 15:22   #6 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Nome: gabriella

Piatto preferito: filetto di manzo al pepe verde
Predefinito

carissime ora scrivo qua e se poi collegate i 2 pos se no poi scriverò anche nel post di maris.......
anchio adoro la musica,e la prima cosa che faccio al mattino a casa o in macchina accendo la radio....però ora non ridete!!! io adoro musica italiana e qualcosa straniera....i ricchi e poveri,claudio baglioni,gianni morandi,gigi d'alessio,e altri cantanti.il ricordo più bello e quello di claudio baglione come te erika90 piccolo grande amore ma al contrario tuo e la canzone di me e mio marito lui suona la chitarra è me la suona sempre è la nostra canzone fin da quando ci siamo conosciuti.....invece 883 anno ucciso l'uomo ragno mi ricorda qando andavo sui carri di carnevale bellissimi ricordi...poi come cantante anche adamo.gruppi invece sono:Supertramp e Simon and Garfunkel e anche questi sono stati canzoni quando ero fidanzata con mio marito....che bei ricordi che mi sono affiorati brava a maris x il 1 post e a erika90

Ultima modifica di gabriella; 16/04/11 alle 15:30
gabriella è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 17/04/11, 11:24   #7 (permalink)
Sous chef

L'avatar di Erika90

Nome: Erika

Piatto preferito: spaghetti allo scoglio e bigoli all'anitra
Predefinito

Grazie a te per aver condiviso con noi le canzoni della tua vita!! un bacione cara gabri...
Erika90 è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione