Ciao ragazze! sono sempre stata affascinata dalla musica e la musica ha iniziato a far parte della mia vita fin da subito! mia mamma dice sempre che quando ero piccolina, qualche mese, quando accendeva lo stereo, io iniziavo già a muovere le gambette, a sorridere! Sono qui per chiedere. ci sono delle canzoni che vi fanno venire in mente un momento della vostra vita? io si!
Questo piccolo grande amore di Claudio Baglioni: mi fa venire in mente i miei nonni materni,le giornate che passavo con loro e, soprattutto, mio nonno che è mancato quando avevo tre anni!
Hanno ucciso l'uomo ragno degli 883: questa canzone mi fa ricordare l'asilo perchè quando tornavo in pulmino l'autista metteva sempre questa canzone!
Jenny from the block di Jennifer Lopez: questa canzone mi ricorda la mia passione per la danza e dell'unico anno che ho frequentato danza moderna!
I like the way you move di Bodyrockers: era la canzone dell'estate 2005, appena la sentivo dovunque fossi mi mettevo a ballare e mi ricorda la follia e la spensieratezza di un' erika adolescnete (avevo 15 anni) e la mia amicizia con Elena.
Rock this Body di Bob Sinclair: è la canzone mia e di mio moroso! per niente romantica, la classica musica da festa o da discoteca ma per me e mio moroso molto significativa!
E le vostre quali sono?