Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/index.php)
-   Chiacchiere varie (http://forum.gnamgnam.it/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Le mie vicende xd (http://forum.gnamgnam.it/showthread.php?t=3822)

occhidinocciola 20/02/12 12:51

Le mie vicende xd

Ho parlato con alcune cuochine, dicendo loro che purtroppo non avevo molto tempo perchŔ avevo un sacco di impegni...eh si ragazze sono impegni che tutti abbiamo ma sono contenta xkŔ credevo che non sarbbero accaduti a me...
la piscina Ŕ stata chiusa al pubblico quindi noi abbiamo perso la gestione ed allora mi sono messa subito a crecare lavoro perchŔ non potevo dipendere sulla mia famiglia (dato che mio padre giÓ mi paga le tasse universitarie), cercando cercando, lasciando curriculum ovunque e dopo aver fatto prove di sfruttamento ovunque, ho trovato lavoro in un centro commerciale al negozio rifle come commessa, devo dire che mi trovo benissimo che il titolare mi valorizza che supergi¨ abbiamo tutti i nostri diritti anche se la retribuzione Ŕ poca cmq vi lascio il sito del mio marchio cosý vedrete quello che vendo io :) Rifle Jeans
Poi come alcune di voi sa sono iscritta al 2░ anno e in questa sessione di esame dovevo dare 2 esami belli tosti Matematica e ContabilitÓ.
ContabilitÓ l'ho data con 27 XD metre Matematica no ma devo dire che io sono una schiappa quindi devo lavorare di +.
Del resto le cose vanno alla meraviglia i miei con i genitori del mio ragazzo si sono conosciuti per la vigili di Natale ed il mio lui mi h regalato un bellissimo anello promettendoci che con calma ed al momento giusto faremo il grande passo :)
Ragazze non mi fa mettere la foto:(

vale 20/02/12 13:55

Ciao mary e giÓ gli impegni li abbiamo tutti,chi pi˙ e chi meno
Vuoi per cose belle o brutte ma capita di assentarsi
Sono contenta del tuo lavoro e della conoscenza tra le vostre famiglie,in bocca al lupo per tutto

occhidinocciola 21/02/12 16:38

grazie ragazze :)

Erika90 23/02/12 21:09

sorellina ma che belle le tue vicende!!! sono contenta di sentore che tutto vada bene!!lo dico davvero!:-) :-)
ps. come ti capisco come ti capisco!!nemmeno mio moroso vuole che io metta le mie foto qui nel forum e nemmeno nel blog!! ne ho messa solo una nel blog ma non si vedono gli occhi, si vede solo il profilo!!

occhidinocciola 25/02/12 00:03

ke carina e dolce che sei erika cmq no il mio moroso Ŕ il sistema che mi fa errore :D:D

Erika90 25/02/12 18:47

Citazione:

Originariamente Scritto da occhidinocciola (Messaggio 31180)
ke carina e dolce che sei erika cmq no il mio moroso Ŕ il sistema che mi fa errore :D:D

ahahahah che scema che sono sorellina!!!mi ero un'attimo illusa che ci fosse qualche altra persona gelosa come mio moroso...ma alla fine sei riuscita a capire perchŔ non riuscivi a mettere le foto? baci baci

occhidinocciola 26/02/12 23:38

no uffi :(

mira63 29/02/12 08:38

Citazione:

Originariamente Scritto da Chani (Messaggio 31194)
no erika! anche mio marito non vuole foto in rete :) ma spesso pi¨ che gelosia Ŕ preoccupazione perchŔ non sai mai chi pu˛ usarle :)

Io la penso nello stesso modo di tuo marito!
Mie foto non ne metto e continuo dicendo che non condivido nemmeno il fatto di postare le foto dei bambini :)

mira63 29/02/12 08:41

Citazione:

Originariamente Scritto da occhidinocciola (Messaggio 31130)
Ho parlato con alcune cuochine, dicendo loro che purtroppo non avevo molto tempo perchŔ avevo un sacco di impegni...eh si ragazze sono impegni che tutti abbiamo ma sono contenta xkŔ credevo che non sarbbero accaduti a me...
la piscina Ŕ stata chiusa al pubblico quindi noi abbiamo perso la gestione ed allora mi sono messa subito a crecare lavoro perchŔ non potevo dipendere sulla mia famiglia (dato che mio padre giÓ mi paga le tasse universitarie), cercando cercando, lasciando curriculum ovunque e dopo aver fatto prove di sfruttamento ovunque, ho trovato lavoro in un centro commerciale al negozio rifle come commessa, devo dire che mi trovo benissimo che il titolare mi valorizza che supergi¨ abbiamo tutti i nostri diritti anche se la retribuzione Ŕ poca cmq vi lascio il sito del mio marchio cosý vedrete quello che vendo io :) Rifle Jeans
Poi come alcune di voi sa sono iscritta al 2░ anno e in questa sessione di esame dovevo dare 2 esami belli tosti Matematica e ContabilitÓ.
ContabilitÓ l'ho data con 27 XD metre Matematica no ma devo dire che io sono una schiappa quindi devo lavorare di +.
Del resto le cose vanno alla meraviglia i miei con i genitori del mio ragazzo si sono conosciuti per la vigili di Natale ed il mio lui mi h regalato un bellissimo anello promettendoci che con calma ed al momento giusto faremo il grande passo :)
Ragazze non mi fa mettere la foto:(

Mi spiace per la piscina :(
Tu sei stata bravissima nel darti da fare :)
Mi fa piacere per il lavoro trovato e per la situazione sentimentale :)
Complimenti per il 27 in contabilitÓ ed in bocca al lupo per matematica:)

gabriella 29/02/12 21:40

carissima mary...finalmente riesco a rispondere al post con un p˛ di calma.......sei una ragazza intelligente e molto attiva e ero sicura che sia nel lavoro e nelgli studi e nella vita sentimentale sai come fare.......ti auguro tanti auguroni prima con il tuo lui,e poi x il tuo 27 in contabilitÓ,e un grosso in bocca al lupo x l'esame di matematica....e un altro in bocco al lupo x il tuo lavoro, cŔ anche qua lo stesso negozio.......ti abbraccio e baciooo spero di sentirci presto baciii

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:59.