Ho parlato con alcune cuochine, dicendo loro che purtroppo non avevo molto tempo perchè avevo un sacco di impegni...eh si ragazze sono impegni che tutti abbiamo ma sono contenta xkè credevo che non sarbbero accaduti a me...
la piscina è stata chiusa al pubblico quindi noi abbiamo perso la gestione ed allora mi sono messa subito a crecare lavoro perchè non potevo dipendere sulla mia famiglia (dato che mio padre già mi paga le tasse universitarie), cercando cercando, lasciando curriculum ovunque e dopo aver fatto prove di sfruttamento ovunque, ho trovato lavoro in un centro commerciale al negozio rifle come commessa, devo dire che mi trovo benissimo che il titolare mi valorizza che supergiù abbiamo tutti i nostri diritti anche se la retribuzione è poca cmq vi lascio il sito del mio marchio così vedrete quello che vendo io
Rifle Jeans
Poi come alcune di voi sa sono iscritta al 2° anno e in questa sessione di esame dovevo dare 2 esami belli tosti Matematica e Contabilità.
Contabilità l'ho data con 27 XD metre Matematica no ma devo dire che io sono una schiappa quindi devo lavorare di +.
Del resto le cose vanno alla meraviglia i miei con i genitori del mio ragazzo si sono conosciuti per la vigili di Natale ed il mio lui mi h regalato un bellissimo anello promettendoci che con calma ed al momento giusto faremo il grande passo

Ragazze non mi fa mettere la foto