"Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un gatto, è povero come chi, passeggiando d’estate per una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti."
E. Hamilton
carissima paparedda bellissimo il post che hai messo...hai espresso in pieno quello che è il forum.....una grande famiglia che ci si scambia ricette e si aiuta nella vita di tutti i giorni.......io che non sapevo neanche cos'era internet a da quando sono venuta sul forum mi sono appassionata...grazie a alena e hai i suoi collaboratori che anno reso tutto giò.....spero sempre un domani di potervi incontrare tutti......a presto
care ragazze, grazie a voi. So di non essere molto presente sul forum, tra blog, lavoro e il non vivere piu' dai miei da piu' di un anno.
Ogni tanto vi leggo e sono felice che abbiate reso questo forum un'oasi felice.
Quindi grazie prima di tutto a voi che animate questo mondo virtuale e pieno di sapori! Ho lasciato un pezzo del mio blog in buone mani!
Eheheh si Vale, anche tu sie una delle iscritte dei primissimi giorni, lo ricordo bene
e si care cuochine io non sono stata una delle prime.....ma non potrei farne a meno di tutte voi. un grazie grande ha elena.....e consentitemelo un grazie a mia cognata che mi ha fatto conoscere il forum.......e non potevo trovare forum più accogliente in un momento che io ero molto giù....mi avete dato la forza di andare avanti e ho ritrovato il sorriso grazie cuochine...