Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 08/12/10, 00:22   #11 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di polka e mazurca

Piatto preferito: pizza
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da kinder Visualizza Messaggio
ciao cuochette, come avrete notato sono stata molto assente ultimamente ... Finalmente divento mamma!!
e' ancora presto, sono alla 7?settimana, il piccolino o la piccolina nascer? a fine luglio, per? gioved? scorso siamo andati alla prima visita dalla ginecologa e abbiamo visto il cuoricino che batteva, che emozione, stavo per scoppiare a piangere dalla gioia in realt? la mia dolce met? dice che ha intravisto tutto, testolina, braccine e gambine, ma per me li ha solo immaginati
ora per? mi sono partite le nausee, che per me non sono solo mattitune, ma sono un continuo tutto il giorno, compresa la notte mi d? fastidio qualsiasi odore, infatti non cucino quasi pi? e il mio frigo ? praticamente vuoto, ho dovuto dare a mia madre anche un pezzo di mortadella, non ce la facevo pi? a sentire quell'odore! S? perch? adesso la parola "profumo" nella mia testa ? andata un attimo in letargo
avevo anche preso tutti gli ingredienti per fare la torta di ricotta di erika, ma non ho ancora trovato forza e coraggio per farla, ma mercoled? che ? festa ci voglio provare:d
cercher? di farmi viva un pochino pi? spesso adesso
auguri paola, complimenti
polka e mazurca è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 09/12/10, 10:29   #12 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di kinder

Nome: Paola

Piatto preferito: Spaghetti alla Carbonara
Predefinito

Grazie a tutte ragazze
Ormai la mia cucina ? praticamente vuota, ma non del tutto, infatti c'? ancora qualcosa che non ho ben individuato che mi d? fastidio, appena capir? cos'? lo faccio sparire all'istante
Anche il bagno sto vuotando perch? tutte le mie cremine profumate adesso sono off-limits, infatti oggi pomeriggio vado a far spesa e vedo di trovare qualcosa inodore ... al moroso ho gi? fatto cambiare il dopobarba
kinder è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 09/12/10, 11:06   #13 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Passione Culinaria

Piatto preferito: pasta alla norma
Predefinito

complimenti paola immagino come sar? emozionante e le sensazioni ke si provano,apparte le nausee nn ho ancora provato ma posso sl immaginare quanto siano terribili speriamo ti passino presto,augurissimi di cuore anche da parte mia a te la tua dolce met? e al futuro bimbo-bimba sn adorabili...
un bacione
Passione Culinaria è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione