Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/index.php)
-   Chiacchiere varie (http://forum.gnamgnam.it/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Quando l'ex ritorna :D :D :D (http://forum.gnamgnam.it/showthread.php?t=4104)

Passione Culinaria 01/08/12 20:54

Quando l'ex ritorna :D :D :D

ahahahahaahahahahahahahaahahaahahahaahahahahahahah ahahaahahahah
Buonasera cuochine belle ed ecco ke questo mio post lo inizio ridendo e dal titolo si capisce,ebbene si oggi pom verso le 17:30 circa vado a controllare il mio indirizzo di posta elettronica cm faccio di solito e rullo di tamburi cosa vedo?Un'email cn il titolo:informazioni personali(nn sò ke senso ha e già la cosa mi puzza) del mio ultimo ex :D:D:D:D:D:D al sl pensiero e raccontarlo mi viene da ridere nn ci crederete mai,a distanza di due mesi mi scrive:"Ciao Elisa,
scusami se ti scrivo ma da quando ci siamo lasciati sto passando un brutto periodo
sto sempre in chat anche quelle a pagamentoe sto sempre davanti ad un computer dalla mattina alla sera
cosa che non facevo quando stavo con te e sto diventando un mostro della chat
ti prego rispondimi a questa e-mail voglio ritornare con te non sai quanto mi manchi e
voglio ritornare alla vita normale ti scongiuro dammi una seconda possibilità
tanti saluti(cn nome e cognome)"ahahahaahahahahahahahahahaahahahahaha
oltre a continuare ad andare avanti quindi di lui propio nn mi interessa nn ci rispondo ne adesso ne mai a questo suo messaggio e nn ci torno a fare la vita di prima nn esiste propio.
Voglio stare libera x conto mio e l'unica cosa ke mi interessa e sistemarmi cn il lavoro e fare carriera e da quando lavoro mi sento realizzata,felice,soddisfatta,gratificata e posso fare tutto ciò ke voglio anche mettere da parte qualche soldino:),+forte di prima nn mi arrendo nn mi fermo certo x quel ke ha scritto nn lo credo+e nn ci cado+ nelle sue ttroppole;stò bene così ma io nn faccio altro ke ridere da quando l'ho vista e letta.
Vi auguro una buona serata stupende cuoche di cucina,ci si sente presto.
un bacione a tutte vi voglio bene e vi adoro:);):D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

vale 02/08/12 07:51

Ely,ma cosa sento:eek:,anzi leggo
Non so come e perchè vi siete lasciati sicuramente ti avrá fatta stare male per non volerci tornare
Continua ad essere forte e farti la tua strada presto troverai qualcuno che meriti :festa:

Passione Culinaria 02/08/12 10:12

Brava vale hai propio indovinato e in più da quando è finita mi sn posta un'obbiettivo quello di andare e proseguire avanti e mi interessa migliorarmi cn il lavoro ma indietro nn ci torno,quindi x quanto mi riguardo lui è il passato ed io il presente e futuro mi dedicò a me e finalmente x la prima volta sn io a dire no.talmente rido e il titolo del post ha una frase perfetta:quando l'ex ritorna ed io nn ci ritorno :-D:-D:-D ahahaha

vale 02/08/12 10:15

Continualo ad ignorare si stancherà;)
Ma su msn non ti colleghi piü!?

Passione Culinaria 02/08/12 10:33

Ma infatti è quello ke continuerò a fare ci rido no fb si

vale 02/08/12 10:43

Non ho face non mi piace

occhidinocciola 02/08/12 12:25

brava ely mai non tornare indientro...sei forte e tvtb

Passione Culinaria 02/08/12 13:50

Grazie mary sn d'accordo cn te mai tornare indietro e la vita di prima nn la faccio propio preferisco quella di adesso x me nn esiste+ da quando sn andata x la mia strada,la mia risp è no.ma continuerò a ridere ke fà bene.grazie del conforto anch'io tvtb

Passione Culinaria 02/08/12 17:45

Grazie guarda nn lo so e nn mi interessa propio esatto nn è finita bene ma io sn andata avanti questo è stato il mio obiettivo quindi indietro nn ci tornerò ne ora ne mai ke dopo due mesi si è reso conto?:-Dtroppo facile nn lo credo più,ha voglia di aspettare x quanto mi riguarda lui è uscito definitivamente dalla mia vita.quando decise di finirla gli dissi ke nn mi doveva+cercare ed uscire dalla mia vita ma vedo ke nn ha compreso l'idea neanche lontanamente :-D :-D:-D già ci ridevo prima figurati ora continuerò ad andare avanti forte coraggiosa quello ke nn mi uccide mi rende più forte di prima nn mi arrendero mai e nn certo fermo la mia vita x lui mai e poi mai

Passione Culinaria 02/08/12 17:55

Ci tengo a chiarire bene ke questi x mia fortuna nn sn più problemi miei da un pò ma suoi se la cava da sl :-D mi viene da ridere e continuerò a rendere allegra e cn il sorriso tutti i giorni la mia vita :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06.