Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 02/08/12, 22:05   #11 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

L'avatar di Passione Culinaria

Piatto preferito: pasta alla norma
Predefinito

grazie paparedda chissà ed è quello che ho sempre fatto e continuerò a fare
Passione Culinaria è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 03/08/12, 09:33   #12 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

Predefinito

Paparedda riguardo ieri quando mi hai detto ke x cm è finita ci sn stata male qui mi corregg e chiarisco in anticipo ke nn ci sn stata male x niente,infatti da quel giorno mi sn detta stavolta nn ci soffro basta e così fu.appena arrivata a casa dal lavoro eliminai tutto ciò ke avevo e regali di lui c'è post dove ho dato la notizia molto precedente nn ricordo il titolo dovrebbe essere le mie scuse ke sn sparita dal forum e ke nn mi sn fatta+sentire,è da quel giorno mi posi il famoso obbiettivo ke dissi ieri e andai avanti ed eccomi qui più forte coraggiosa ke mai.la cosa ke mi da soddisfazione mi gratifica e mi ripaga di tutti i sacrifici è il lavoro nient'altro e a me sta bene così nn ci penso di rovinarnì la vita nuovamente.adesso vengo io x prima.:-D:-D.continuerò ad affrontare tutto cn il sorriso.torno a lavoro vi abbraccio
Non Letto 03/08/12, 10:10   #13 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Nome: gabriella

Piatto preferito: filetto di manzo al pepe verde
Predefinito

carissima ely noi ci siamo parlati x telefono.....e so che sei una ragazza forte e determinata vedrai che troverai una persona che ti renderà felice e ti amerà x come sei una ragazza solare con tanta voglia di vivere...
non cambiare mai x nesun ragazzo sono dell'idea che quando sarò ora che troverai il ragazzo ti deve accattare con difetti e pregi...ti do un grosso abbraccio e bacioooo..
Non Letto 03/08/12, 11:14   #14 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

Predefinito

Ciao gabry si ricordo e mi mancano le tue chiamate appena possibile ti faccio sapere e parliamo ti avviso ke appena ne parlo cominciò a ridere,grazie delle belle parole del conforto forza e coraggio sei sempre così gentile.accetto volentieri il tuo abbraccio e ricambio dal profondo del cuore.smack
Non Letto 03/08/12, 14:39   #15 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

Predefinito

Grazie mary x mia fortuna sn stata sempre così e continuerò ad esserlo(sempre) ed oggi ancora di più certo infatti grazie a questo lavoro me li sn passati i piaceri anche nel vestirmi in un matrimonio statoci a giugno a fine maggio dal mio parrucchiere di fiducia e finalmente ho realizzato il mio grande sogno di avere i capelli cm ho sempre sognato ed altre cose e a fine luglio bella presenza in un battesimo,piano piano faccio il resto finché mi sarà possibile è temporaneo ma meglio di niente.in più una parte di soldini li spendo x ciò ke mi serve il resto lo conservo;prima vengo io poi tutto il resto un desiderio ke ci penso un pò è conoscervi e vorrei venire da te a vedere il bimbo ma senza mezzo nn posso ke peccato :-(
Non Letto 03/08/12, 15:38   #16 (permalink)
Sous chef

L'avatar di vale

Piatto preferito: lasagne patatine e pollo
Predefinito

Brava ely,un lavoro ti serviva proprio,ti ha dato una svolta da quello che dici
Speriamo che lo trovo anch io,è da dicembre che non lavoro

vale è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 03/08/12, 15:40   #17 (permalink)
Lavapiatti

L'avatar di Federica80

Nome: Federica

Piatto preferito: non saprei scegliere...tutto ciò che è salato fatta eccezione per il tiramisù, che adoro
Predefinito

Ciao: sai che quando ho letto il titolo del tuo post pensavo volessi un consiglio su cosa cucinare a un ex che stava tornando?!?
Poi ho letto quanto hai scritto e ho compreso.
Un abbraccio e buona giornata
Federica80 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 03/08/12, 16:47   #18 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

Predefinito

Mary il mio parrucchiere sta a mascalucia vale mi dispiace ti auguro di vero cuore ke lo trovi mi sa ke anche su ormai è difficile grazie dell'appezzamento,federica hai capito male cmq tranquilla
Non Letto 04/08/12, 17:51   #19 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

Predefinito

infatti lo pensato anch'io no io lavoro a paternò
Non Letto 31/08/12, 21:11   #20 (permalink)
Super Moderator
Sous chef

Predefinito Quando l'ex...continua a farsi sentire...ed io non ci torno+

Ultime notizie dalla base spazziale "Ely".
Ebbene si carissime mie cuochine intanto buonasera a tutti,ieri sera tranquillamente accendo il mio adorabile pc per il semplice ke mi serviva trovare una canzone sentita alla radio a lavoro e mi dico:diamo un'occhiata alla mia emaillllllllllllllllllllllll e cosa vedono i miei occhi?:"Facebook -Nuovo messaggio privato da....."senza pensarci due volte scoppio a ridere cm una pazza immaginate ke divertimento ahahahahahaahhahaahahahahaahahahaahahahahahaahah(a l solo pensiero mi stò ridendo cm ieri sera aiutooooooooooooo ahahahahaahahaha)ecco il messaggio:"Ciao Elisa come va? So che magari non mi vuoi sentire ma ti vorrei parlare urgentemente ti prego cerca di fatti sentire"(ahahahahahahahahaahahaha)inviat o alle 16:58.
Esco dalla mia email e dopo un pò ci rientro e vedo nuovamente un'altro messaggio privato tramite facebook:"Ciao volevo dirti che nel mio cuore c'è il vuotlo che solo tu puoi colmare ho bisogno di te"(haahahahahahaahahahahaahahahah noooooooooooooooooooo è assurdo mi viene sl da ridere)inviato alle 20:34 e poi nn si e fatto+sentire oggi niente meglio così.
Cmq io ormai sn andata avanti x la mia strada il mio obbiettivo lo sapete e continuerò a farlo valere e la mia decisione è questa:"nn ci torno ha voglia di cercarmi lo ignoro e nn gli rispondo,ci pensava prima adesso nn ne voglio+sapere e poi stò bene ho il lavoro e voglio godermi la mia vita ed essere felice oggi ho affrontato la giornata al meglio cm farò il resto degli altri giorni.
Sempre+forte determinata,coraggiosa niente e nessuno mi fermerà idem la mia vita.
Alla prossima cn altre spazziali notizie
Vi adoro ragazze .
baci
pass
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione