Torna Indietro   Forum di cucina di GnamGnam > Non solo cucina > Chiacchiere varie

Rispondi
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Non Letto 05/03/10, 14:22   #1 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Nome: gabriella

Piatto preferito: filetto di manzo al pepe verde
Predefinito a quanti anni avete preso la patente???

IO LO PRESA A 19 ANNI.............MA IL BELLO SONO STATE LE GUIDE ERA TUTTO DA RIDERE???'.........

Ultima modifica di gabriella; 05/03/10 alle 18:12
gabriella è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 05/03/10, 16:22   #2 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di gabriella

Nome: gabriella

Piatto preferito: filetto di manzo al pepe verde
Predefinito

ciaoo chani.............uno non si deve scoraggiare.................e come la bici quando ai imparato vai da tutte le parti......io invece avevo un problema di capire tra frizzione e marge poi mio madre dopo un ora e mezza in un piazzale mi a fatto capire bene... Poi con mio marito ma all'epoca il mio ragazzo abbiamo iniziato a fare le guide in strada quando mi diceva al cartello fermati li io invece o dopo o molto prima e lui mi diceva se c'era un pedone l'avevo gi? stirato. Poi alla fine sono riuscita.... E ora vado ovunque siamo andati gi? in calabria e io ho sempre dato il cambio a guidare...........ora ho una seicento ma ho il piedino pesante!!! Come dice sempre mio marito da formula uno... Ma sono prudente non faccio sorpassi azzardati e rispetto i limiti
gabriella è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 05/03/10, 19:58   #3 (permalink)
Apprendista cuoco

Nome: anna

Piatto preferito: pesce
Predefinito

la patente l'ho presa a32 anni, molti anni f?,? stato molto interessante,sopratutto x l'autonomia,e non ho mai preso una contravenzione,adesso purtroppo non guido pi?, e mi manca tanto, spece x le distanze,e l'autonomia,in macchina ci vado come trasportata, ma non ? la stessa cosa.
anna32 è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 05/03/10, 23:47   #4 (permalink)
Sous chefExecutive chef

L'avatar di katia

Thumbs up

la patente l'ho presa a 19 anni,non ho avuto difficolt? ad imparare e devo dire che se prima di sposarmi non ho avuto un'auto mia,usavo quella del mio fidanzato(ora mio marito).
Abitavo in un paese,e il vantaggio di guidare un p? dappertutto,l'ho avuto con lui,perch? abitava in citt? e:...... con tutto quel traffico.....o imparare o scoppiare.....
katia è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 06/03/10, 08:10   #5 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di steffa

Nome: stefania

Piatto preferito: primi piatti
Predefinito

Io la patente l' ho presa a 18 anni contavo i mesi i giorni e poi finalmente..........
Non Letto 06/03/10, 10:13   #6 (permalink)
Apprendista cuoco

L'avatar di lisa

Nome: lisa

Piatto preferito: lasagne
Predefinito

Citazione:
Originariamente Scritto da gabriella Visualizza Messaggio
IO LO PRESA A 19 ANNI.............MA IL BELLO SONO STATE LE GUIDE ERA TUTTO DA RIDERE???'.........
Ciao...la patente l'ho presa a 19 anni ma senza seguire i corsi della scuola guida..difatti ho sostenuto "all'epoca" gli orali direttamente alla motorizzazione civile e poi la guida ....ricordo che mi esamin? un ingegnere donna ...abbastanza acidella ..e siccome ho avuto un buon insegnante di guida tra l'altro autista di linea "mio padre" ho superato alla grande.Risultato???? Ho risparmiato un bel p? di soldi
Un baciotto a tutte
lisa è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 06/03/10, 12:43   #7 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di Annar

Nome: Anna

Piatto preferito: dolci
Predefinito

Io la patente l'ho presa dopo la maturit? quasi a 19 anni!!!! La macchina la guido ma credo di essere un po'spericolata e non avere il senso del pericolo per cui quando posso evito e ci vado a piedi!!!!!!!!!!!!!!!! Il mio istruttore mi diceva che dovevo dare precedenza ai pedoni ma io non lo ascoltavo e quindi bhe fate voi....meglio andare a piedi!!!!
Non Letto 06/03/10, 17:12   #8 (permalink)
Sous chef

L'avatar di vale

Piatto preferito: lasagne patatine e pollo
Predefinito

siamo in tante qui quelle che ce la siamo presa a 19 anni !anche per me ? stata cos?,ho aspettato di diplomarmi e poi mi sono iscritta alla scuola guida.non vedevo l ora di essere autonoma
vale è offline   Rispondi Con Citazione
Non Letto 06/03/10, 19:55   #9 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di battipentola

Nome: antonella

Piatto preferito: pasta
Predefinito

ho preso la patente a 20 anni, odio il traffico, odio guidare...ma a volte ? necessario; preferisco la metro anche se a volte ? impraticabile...le mie lezioni di guida? un mezzo incubo con mio padre seduto accanto a me terrorizzato e mia madre dietro che mi diceva cosa fare....
Non Letto 06/03/10, 21:41   #10 (permalink)
Chef di partita

L'avatar di ScimmiaLý

Piatto preferito: Pizza e tortelli
Predefinito

IO ho preso la patante a 18 anni, guidare mi piace e mi fa sentire autonoma come del resto la maggior parte di voi. L'esame scritto ? andato molto bene, quello di guida idem per? ho fatto una cosa che di solito quando la fai ti bocciano ma l'istruttore quel giorno era di buon umore e mi ha promosso.
Vorrete sapere cosa ho combinato immagino, b? volevo partire col freno a mano tirato...ero solo un po' terrorizzata
ScimmiaLý è offline   Rispondi Con Citazione
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione