Forum di cucina di GnamGnam

Forum di cucina di GnamGnam (http://forum.gnamgnam.it/index.php)
-   Chiacchiere varie (http://forum.gnamgnam.it/forumdisplay.php?f=44)
-   -   Ragazze sono impazzita: Ho aperto un blog su gz! (http://forum.gnamgnam.it/showthread.php?t=3549)

mira63 14/07/11 21:30

Ragazze sono impazzita: Ho aperto un blog su gz!

Care forumine, come dico nel titolo sono impazzita!

Settimana scorsa ho aperto un blog sulla piattaforma di Giallo Zafferano!!!!!!!!!!!

Voi che ne pensate?

Ho messo il link di questo bellissimo forum nel mio blog, spero che non vi dispiaccia:confused::)

A furia di frequentare blog e forum, mi venuta la voglia pure a me!
Spero che ogni tanto passerete a trovarmi!

Ma mica vi lascio eh!!!!!!!!!!!!

Un bacioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo:):):)

Erika90 15/07/11 13:31

Non sei impazzita, invece!!! sono contentissima che tu abbia apoerto un blog!!

mira63 15/07/11 15:19

Citazione:

Originariamente Scritto da Erika90 (Messaggio 28648)
Non sei impazzita, invece!!! sono contentissima che tu abbia apoerto un blog!!

Grazie Erika, sei una bellissima persona!

Grazie anche dei commenti che hai lasciato sul blog.
Un bacione grande grande!:):)

mira63 15/07/11 20:01

Citazione:

Originariamente Scritto da maris (Messaggio 28655)
E' una cosa bella, brava Mira :)
Sono gi passata a farti visita ;)

Grazie Maris, di essere passata, di avere lasciato un commento e di esserti iscritta ai miei sostenitori.

Ho messo il link del tuo blog nel mio:)

Bacioni

*Rosa* 15/07/11 21:07

Bravissima Mira, hai fatto proprio bene ad aprire un blog tutto tuo! Metto il link nei miei preferiti ;) baciotti

mira63 15/07/11 21:20

Citazione:

Originariamente Scritto da *Rosa* (Messaggio 28658)
Bravissima Mira, hai fatto proprio bene ad aprire un blog tutto tuo! Metto il link nei miei preferiti ;) baciotti

Grazie tesoro!

Sono felice che sei passata e che mi sostieni!

Bacioni oni oni!:)

gabriella 17/07/11 21:32

toc toc

carissima mira......complimenti x il tuo blog........ai fatto bene a farti un blog...e sei stata bravissima io e mia sorella non ci siamo riusciti a farci il blog ,c la fato la nostra cuochina chani.....ma o letto che c stato il terremoto???che spavento.....

mira63 17/07/11 22:56

Citazione:

Originariamente Scritto da gabriella (Messaggio 28674)
carissima mira......complimenti x il tuo blog........ai fatto bene a farti un blog...e sei stata bravissima io e mia sorella non ci siamo riusciti a farci il blog ,c la fato la nostra cuochina chani.....ma o letto che c stato il terremoto???che spavento.....

Ciao Gabriella, grazie di essere passata, sono molto felice che tu lo abbia fatto:)

Il blog non ancora finito, mi hanno aiutato le moderatrici di G.Z. e un p mi sto arrangiando.

S ci sono state 2 scosse di 3,3 magnitudo dalle parti di Piacenza, io abito a Modena e sono vicina. So che lo hanno sentito anche a Padova!
Ho avuto paura, anche se non era fortissimo:(:mad::)

marisol.52 18/07/11 11:27

figuriamoci se perdo occasione di ficcanasare anche nel tuo di blog :p
Per il momento l'ho messo tra i preferiti, appena ho un p pi di tempo vengo senz'altro.
Intanto complimenti per l'iniziativa, non da tutti prendere il coraggio per aprire un blog, a me piacerebbe ma ho voi, pi fb, un altro di vecchiette come me che hanno bisogno di sostegno morale, capirete che mi ci vorrebbe una giornata intera solo per spassarmela al pc, il che non mi dispiacerebbe anzi :rolleyes:, per cui preferisco rimanere alle vecchie abitudini per non correre il rischio di trascurarle :o

http://www.ilcavalierking.com/99_15.gif

marisol.52 18/07/11 11:31

l'ho appena aperto e gi ho visto che ci sono delle cose che m'interessano, tra l'altro hos coperto che anche tu sei una produttrice di lievito madre, hai letto qui nel forum le ricette della mia colomba ed il panettone fatti con la PM?
Il mio vecchio di 2/3 anni, non me lo ricordo pi :o, proprio stamattina ho ricominciato il rinfresco per fare il pane in settimana, in estate preferisco fare le pagnottelle perch sono pi adatte alla bruschetta ed alla panzanella :p, i panini arrotolati con i fiocchi d'avena li faccio per mia figlia, mentre per le altre quelli normali perch se li portano all'Universit, per non parlare della pizza fatta con la PM, una squisitezza..............................basta, appena mi nomino la PM vado in un brodo di giuggiole :rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:53.